Dr Commodore
LIVE

Tokyo Mew Mew New, online il primo trailer del remake

Durante un livestream sul canale YouTube ufficiale di Tokyo Mew Mew è stato mostrato il primo trailer del remake della serie, Tokyo Mew Mew New. All’evento hanno partecipato anche le doppiatrici delle protagoniste, Yuki Tenma (Ichigo), Mirai Hinata (Mint Aizawa), Ryoko Juni (Lettuce Midorikawa), Rian Toda (Pudding Fong) e Momoka Ishii (Zakuro Fujiwara)

Le ultime notizie dell’anime risalivano alla scorsa estate, e con questo trailer apprendiamo anche che l’anime debutterà ufficialmente a luglio di quest’anno (non si sa però chi porterà la serie in simulcast). Nel video vediamo le protagoniste diventare Mew Mew per la prima volta, oltre all’introduzione della storia e dei personaggi di supporto, tutto sopra le note di “Cat!! Shite Super Girls“, una delle canzoni cantate dalle Smewthie (il gruppo formato della doppiatrici delle protagoniste).

Takahiro Natori (Aria the CrepuscoloCannon Busters) dirige il nuovo anime presso lo studio Yumeta Company (Yuru Yuri San-Hai), con Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon MaidBungaku ShōjoNeo Angelique Abyss) alla sceneggaitura  Satoshi Ishino (Date A Live, Release the Spyce) al design dei personaggi.  Toshiki Kameyama (Hamefura) dirige invece il suono.

Yuma Uchida (Kyo in Fruits Basket), Yuichi Nakamura (Satoru Gojo in Jujutsu Kaisen), Yūsuke Shirai (Agente 6 in Combatants Will be Dispatched!) e Kaori Ishihara (Aladdin in MAGI: The Labyrinth of Magic) si uniscono invece al cast nei ruoli di Masaya Aoyama, Ryo Shirogane, Keiichiro Akasaka e Masha.

La storia parla di Ichigo Momomiya, una giovane ragazza che riceve dei misteriosi poteri mentre si trova ad un museo con il ragazzo per cui ha una cotta, Masaya. Un gatto le appare davanti e si fonde con lei, e di conseguenza il girono dopo iniziai a comportarsi come un felino. Dopo aver incontrato Ryo e Keiichiro, Ichigo apprende di essersi fusa con il DNA del gatto Iriomote, che le permette di trasformarsi in Mew Ichigo. La ragazza si ritrova quindi a dover socnfiggere gli alieni Chimera Animas.

Il manga originale, scritto da Reiko Yoshida e disegnato da Mio Ikumi, spirato unaadattamento anime di 52 episodi nel 2002, trasmesso anche in Italia nel 2004 da Italia 1.

Tokyo Mew Mew

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi