Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: una figure erotica di Makima va in sold-out dopo il restock

Chainsaw Man è senza ombra di dubbio uno dei manga più popolari dell’ultimo decennio, in grado di far appassionare milioni e milioni di fan in tutto il mondo (senza neppur avere la spinta di un adattamento animato). L’opera partorita dalla penna e dalla mente dell’ormai iconico Tatsuki Fujimoto è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump di casa Shueisha dal 2018 al 2020, con 11 volumi all’attivo e raggiungendo l’astronomica cifra di 15 milioni di copie vendute a livello globale.

Con l’ormai imminente approdo dell’omonimo adattamento animato a cura di Studio MAPPA nell’Ottobre 2022 è lecito aspettarsi che Chainsaw Man raggiunga vette di popolarità raramente viste prima nel panorama degli anime e manga.
D’altronde l’opera che narra le vicende di Denji è già ora protagonista sui social di parecchie discussioni, fan art, meme e sta lentamente prendendo piede nel mercato giapponese anche per quanto concerne i vari prodotti di merchandising.

Uno in particolare ha recentemente attirato l’attenzione di molti appassionati; una figure erotica di Makima, difatti, è andata istantaneamente a ruba nonostante un prezzo parecchio lievitato nell’arco di pochissime ore.

chainsaw man-Makima

La figure di Makima di Chainsaw Man va a ruba

Negli ultimi tempi, diverse figure “spinte” ispirate a personaggi noti dell’industria anime sono diventate virali ed in questa occasione una sensuale figure per adulti in scala 1/4, ispirata al personaggio di Makima del franchise Chainsaw Man ha suscitato l’interesse degli appassionati per il suo particolare design e per l’ottimo lavoro svolto nel realizzarla, inducendo così i fan ad intasare i numerosi siti dedicati alla compravendita di figure online e a causarne il sold-out pressochè istantaneo.

La figure in resina, lavorata da BadWoman Studio, non è un prodotto ufficiale ma nonostante ciò spicca per la sua qualità sia dei dettagli, che della fisionomia, che dei colori.

Chainsaw Man Makima figure
Chainsaw Man Makima figure resina
Makima Chainsaw Man Figure

Non è tutto qui per quanto riguarda questa figure di Chainsaw Man, altrimenti non sarebbe un prodotto a sfondo erotico.
Quella vista sopra è difatti la versione standard, ma la figure presenta anche una versione deluxe che permette di vedere il lato più sensuale di Makima, consentendo al fortunato acquirente di poterle rimuovere i vestiti.

Sui vari store online di compravendita di figure, questa di BadWoman oscilla, nella versione delux, tra i $420 ed i $530; un prezzo esorbitante se si considera la moderata altezza di 35cm ed il fatto che non sia un prodotto originale.
A quanto pare è andata talmente a ruba che oramai i prezzi per accaparrarsela, anche qualora si riuscisse a reperirla, sono saliti alle stelle.

Chainsaw Man Makima figura 5
Chainsaw Man Makima figura 8


Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi