Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter, Togashi posta nuovi indizi sul ritorno dell’opera

L’apertura dell’account Twitter di Yoshihiro Togashi ha scosso il fandom di anime e manga, e il mangaka sta continuando a postare indizi riguardo il possibile ritorno della sue serie Hunter x Hunter sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Come avevamo visto, due giorni fa Togashi aveva postato la foto della lavorazione di una tavola con scritto 6 in basso a destra, mentre ieri ha postato la foto di una tavola ritraente un albero. Oggi Togashi ha invece postato la foto della lavorazione di un’altra tavola con scritto il numero 7 in basso a sinistra. Sempre in basso possiamo notare come sul foglio ci sia scritto Hu (la foto non mostra il foglio per intero), probabile riferimento proprio a Hunter x Hunter.

Sullo sfondo possiamo invece vedere uno scorcio di un’altra pagina, raffigurante una folla di personaggi non ben precisati. Al momento si può solo speculare su cosa indichi il numero 7, se una pagina (visto che la sua posizione nel foglio potrebbe far pensare che sia pagina successiva a quella postata l’altro giorno) oppure un capitolo diverso da quello già anticipato negli ultimi giorni. Solo il tempo ci darà la risposta.

Come i precedenti tweet, questo ha già raggiunto quasi 600 mila persone. Anche i follower dell’account sono aumentati, e ora sono quasi 2 milioni.

A proposito di Hunter x Hunter

Hunter x Hunter parla di Gon Freecs, un ragazzino che sogna di diventare un Hunter per seguire le orme del padre e comprenderlo meglio, visto che l’ha abbandonato sull’Isola Balena poco dopo la nascita. Il ragazzo partecipa quindi all’esame per diventare Hunter, e durante la strada per l’esame Leorio Paladiknight (che diventare un medico) e Kurapika (un ragazzo che vuole vendicare lo sterminio del suo clan), e alla sede dell’esame anche il coetaneo Killua Zoldick (figlio di una famiglia di assassini che partecipa all’esame per divertimento) con i quali poi stringe amicizia.

Il manga è in pausa dal 2018, e gli ultimi capitoli usciti al tempo devono ancora essere pubblicati in volume. Il trentaseiesimo volume della serie è uscito in Giappone nell’ottobre 2018 e in Italia nel maggio 2019. Dynit ha recentemente pubblicato su Amazon prime Video il doppiaggio del secondo adattamento anime della serie.

hunter x hunter 670x377 1 1

Fonte: Account Twitter di Togashi.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi