Dr Commodore
LIVE

Tirava 1000 pugni al giorno aspettando il ritorno di Hunter x Hunter: ecco come lo ha festeggiato

Circa un anno fa vi avevamo raccontato l’incredibile storia di Hunter x Hunter e della sua devozione nei confronti dell’opera, accompagnata da quella che al tempo pensavamo una senza speranza fede che prima o poi Yoshihiro Togashi sarebbe tornato a lavorare: l’uomo, di nome Tarue Totsugeki, promise di sferrare ogni giorno mille pugni in live su YouTube fino a quanto Hunter×Hunter non avrebbe ripreso la serializzazione, interrompendo lo hiatus da record che dura da Novembre 2018.

Lo scagliare mille pugni non è una decisione casuale ma è ispirata proprio ad Hunter x Hunter e in particolare all’allenamento condotto nell’opera dal giovane Netero, futuro Presidente dell’Associazione degli Hunter, che consisteva proprio nell’eseguire 10000 seiken (il pugno nel karate) consecutivi come allenamento.

Tuttavia per celebrare la notizia che Hunter x Hunter potrebbe riprendere a breve la sua serializzazione lo Youtuber ha deciso di intraprendere un’impresa ancora più folle e invece dei soliti mille pugni ne ha sferrati realmente 10000 consecutivi, il tutto durante una live durata undici ore!

E se questo è stato il suo modo di festeggiare il possibile ritorno dell’opera, beh, noi non vediamo l’ora di scoprire cosa farà quando (e se) dovesse effettivamente uscire un nuovo capitolo di Hunter x Hunter!

Volete supportarlo durante la prossima live? Qui trovate il suo canale YouTube, dove streamma ogni giorno più o meno alla solita ora!

A proposito del possibile ritorno di Hunter x Hunter

hunter x hunter

Non ci sono ancora certezze né annunci ufficiali sul possibile ritorno di Hunter x Hunter, tuttavia l’account Twitter appena creato al nome di Yoshihiro Togashi e che è stato poi confermato appartenere proprio al mangaka ha dato non poca speranza ai fan, oltre a scatenare i meme più disparati da diverse multinazionali.

Adesso, però, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Shonen Jump che, ne siamo sicuri, farà la storia ancora più di questo determinato youtuber, indipendentemente da quanti capitoli dovessero esserci prima del prossimo hiatus.

In Italia il manga è edito da Planet Manga, mentre l’anime del 2011 è stato recentemente doppiato da Dynit e caricato mensilmente sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

Fonte: Canale YouTube | Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi