Dr Commodore
LIVE

The Boys 3: una scena di sesso tra due supereroi non è stata inserita nell’episodio che adatta Herogasm

Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke ha recentemente rivelato quale momento di “Herogasm(una series spin-off con protagonista il nuovo personaggio Soldier Boy, che ha ispirato gli eventi della stagione 3) non sarà incluso nell’adattamento della terza stagione della serie omonima scritta sempre da Garth Ennis.

Kripke ha confermato durante una nuova intervista (FONTE EW), che l’incontro “romantico” tra Soldier Boy e Homelander non apparirà nella versione dello show di “Herogasm“. “Adoro quella scena ed è esilarante, ma per una dozzina di ragioni, che saranno tutte rivelate quando vedrete la stagione, alla fine non è stata inserita“, ha dichiarato lo showrunner.

Ne abbiamo discusso animatamente, ma purtroppo tale scena entrava in conflitto con altre cose che stavamo cercando di costruire con il personaggio di Soldier Boy. Quindi, sfortunatamente, è stato doveroso eliminare la sequenza “proibita” presente nei fumetti.

In precedenza, lo showrunner aveva annunciato che il live-action di The Boys su “Herogasm” sarebbe stato all’altezza del livello di depravazione descritto nei fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson. Kripke ha inoltre anticipato che l’adattamento della terza stagione della trama includerà anche “diverse scene veramente emozionanti e strazianti”.

20210613 rco003 1583405834 555x555 1

Anche se Soldier Boy e Homelander non si scontreranno nella terza stagione di The Boys, la star Jenson Ackles ha recentemente parlato del legame che esiste tra i due personaggi.

È la versione analogica di Homelander. Soldier Boy era il ragazzo originale. Non è mai esistito un modello per lui. È stato lui a creare il modello che conoscete oggi. Probabilmente vedrete alcune di queste somiglianze tra il protagonista di “Herogasm” e Homelander, o addirittura una moltitudine di Sette.

Ackles ha anche parlato della tossicità e il maschilismo del personaggio:

Soldier Boy si presta davvero a un’interessante discussione sulla mascolinità tossica”, ha detto. “Spesso, il potere si tramuta in un’illusione da “macho” che non è mai esistita. Soprattutto negli Stati Uniti, crediamo molto in questo mito del cowboy occidentale, di John Wayne, del Marlboro Man. È una tale stronzata. Ha fatto crescere generazione dopo generazione di uomini f*****i, che non riescono a esserne all’altezza.

Le stagioni 1 e 2 di The Boys sono attualmente disponibili in streaming su Prime Video. La terza stagione arriverà il 3 giugno.

FONTE EW

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi