Dr Commodore
LIVE

Velma: svelata la prima foto della spin-off “vietato ai minori” di Scooby-Doo

Da poche ore è stata condivisa la prima foto ufficiale dello spin-off dedicato a Velma, l’iconica investigatrice della serie cult Scooby-Doo. La prima foto ufficiale è davvero sorprendente, e rivela tutta la crudeltà e la brutalità presente in questa nuova serie animata.

Velma Dinkley è uno dei membri storici del gruppo di Scooby-Doo, la serie storica nata nel 1969 con la serie di cartoni animati di Hanna-Barbera Scooby-Doo! Sebbene sia il membro più intelligente della Scooby Gang e sia spesso determinante nella risoluzione dei misteri, ha l’abitudine di perdere gli occhiali, rendendola temporaneamente incapace di vedere. Giusto per citare una sua peculiare caratteristica.

Nel febbraio 2021, la Warner Bros ha annunciato che il personaggio avrebbe avuto uno spin-off animato intitolato Velma, su HBO Max. La serie seguirà il passato della ragazza, prima ancora di incontrare Shaggy e gli altri quindi. A doppiare l’iconico personaggio sarà la star di The Office Mindy Kaling. L’attrice è anche produttrice esecutiva insieme a Charlie Grandy, Howard Klein e Sam Register.

Oggi, la Kaling ha parlato di Velma durante una presentazione all’evento Warner Bros Discovery Upfront, dove ha mostrato un’immagine in anteprima della serie, diffusa successivamente da Variety. La foto mostra la protagonista in uno spogliatoio, di fronte ad una macabra scena del crimine. Sul luogo del delitto è presente un cadavere di una ragazza, con la parte superiore del cranio tranciata di netto e il cervello completamente rimosso.

È uno spettacolo scioccante per tutti i fan che conoscono il contenuto tipico di un episodio di Scooby-Doo. Qui di seguito potete vedere la foto in questione, ricordandovi che è un contenuto sensibile: (FONTE V)

velma

Questa immagine è la prova inconfutabile che Velma sarà una serie più adulta nonostante il volto precedente donato alla serie classica. Nella foto, anche se strategicamente censurata, è presente anche un personaggio completamente nudo, coperto solamente dalle sue mani. Ovviamente non è nulla di assurdo per carità, ma la sensazione che pervade la nostra mente è davvero bizzarra, dato che non siamo abituati a questo genere di contenuto all’interno del mondo di Scooby-Doo.

Non abbiamo dettagli su trama e data di uscita, ma da quello che possiamo dedurre dalla foto Velma nello spin-off sta frequentando quella che sembra essere un’Università, che a quanto pare ospita un killer dai modi brutali.

FONTE VARIEYT TWITTER

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi