Dr Commodore
LIVE

MultiVersus, il primo trailer mostra Shaggy Ultraistinto

Warner Bros. Games ha pubblicato il primo trailer cinematico di MultiVersus, il nuovo videogioco picchiaduro free to play che vede personaggi delle varie IP dell’azienda scontrarsi.

Il trailer inizia con Batman davanti al computer nella sua Bat-caverna, che improvvisamente viene trasportato in un’arena di un’altra dimensione. Qui il cavaliere oscuro incontra prima Shaggy, il quale è ovviamente spaventato dalla situazione, per poi assistere all’arrivo di Bugs Bunny e di Anya Stark.

Il supereroe DC, probabilmente sentitosi minacciato dall’arrivo dei due, gli lancia contro dei bat-boomerang. Questo dà inizio ad una battaglia senza esclusione di colpi, durante la quale Shaggy si trasforma nella sua versione Ultraistinto perché Anya gli butta il panino a terra. La scena si sposta in un’altra arena, dove si stanno scontrando le coppie Taz-Harley Queen e Garnet-Jake il cane. Il tutto peggiora quando nell’arena giungono anche gli altri quattro sopra menzionati e il duo Tom & Jerry, arrivando ad uno scenario tutti contro tutti che va a ricreare la nuvola di polvere generata dallo scontro presente anche nel logo del gioco.

A quel punto arriva Superman, al quale si unisce anche il Gigante di Ferro. Dopo l’apparizione del logo, vediamo tutti i personaggi presenti nel roster iniziale del gioco (che oltre ai personaggi già citati comprende anche Velma, Wonder Woman, Finn, Steven Universe e il personaggio originale Reindog), e il video rivela che la closed alpha del gioco avrà inizio il 19 maggio.

A proposito di MultiVersus

MultiVersus è sviluppato da Player First Games e uscirà a luglio le console PlayStation 4 e 5, XBox One e Series X/S e PC. Il gioco è un picchiaduro con elementi platform – simile alla serie Super Smash Bros. – e sarà principalmente incentrato sulle battaglie 2 contro 2 (le modalità 1 contro 1 e tutti contro tutti saranno comunque disponibili). Ogni personaggio del roster disporrà di tecniche uniche e delle mosse personalizzabili che generano potenti attacchi se combinate a quelle di altri personaggi.

Il gioco è stato annunciato lo scorso novembre, dopo la comparsa online di alcuni rumor riguardanti lo sviluppo del titolo e il suo roster (che nei leak presentava anche Gandalf da Il Signore degli Anelli e Rick Sanchez da Rick & Morty).

Multiversus

Fonte: Canale YouTube di Warner Bros. Games.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi