Dr Commodore
LIVE

Chris Rock dice la sua sulla questione Depp-Heard: “Credo a tutte le donne tranne ad Amber Heard”

Il comico Chris Rock, finito un paio di mesi fa sotto i riflettori per lo schiaffo di Will Smith durante la serata degli Oscar, ha detto la sua riguardo alla battaglia legale dei due attori e non ha usato mezzi termini per definire il comportamento di Amber Heard.

Il processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard in Virginia è attualmente in pausa, riprenderà lunedì 16 maggio e dovrebbe concludersi il 27 dello stesso mese. Amber Heard è stata l’ultima a salire al banco dei testimoni e ha raccontato davanti al giudice e alla giuria la sua versione dei fatti mentre la squadra legale di Depp ha definito la sua testimonianza “la performance migliore della sua vita”.

Il comico durante il suo spettacolo che ha dato inizio al Tour di “Ego Death” a Londra nella serata di giovedì, ha discusso delle “nuove regole” da utilizzare con le donne nel corso del nuovo secolo e si è concentrato particolarmente sul gesto compiuto da Amber Heard nel letto che condivideva con Johnny Depp.

chris rock

“Anche se iniziamo a scopare e vuoi che sia rude, devi chiederlo.” Ha detto mettendo in chiaro le nuove regole da utilizzare durante il sesso, per poi dire che è importante “credere a tutte le donne” prima di dire la sua eccezione:

“Credere a tutte le donne… tranne Amber Heard!”, ha detto il comico. “Ma che cazzo ha fatto? Lei caga nel suo letto! Sta bene, ma non sta del tutto bene. … Ha cagato nel suo letto. Una volta che caghi nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di tutto. … Che cazzo sta succedendo? E dopo hanno avuto una relazione. Dev’essere una figa fantastica a questo punto … Sono stato con alcune pu**ane pazze, ma dannazione, non così!”

Il pubblico ha riso alle battute di Chris Rock e ha menzionato anche quello accaduto durante la notte degli Oscar dicendo “sto bene nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo. Ho recuperato la maggior parte del mio udito e sto cercando di fare uno spettacolo decente”.

Chris Rock parla dell’eccessiva “sensibilità” 

Chris Rock ha criticato l’eccessiva sensibilità nell’epoca in cui viviamo, sottolineando il fatto che al giorno d’oggi non si può dire nulla senza la paura di offendere qualcuno e di conseguenza, nessuno dice più niente e ci sono solo “cenni del capo”.

“La gente dice ‘devi stare attento perché le parole feriscono’ … sai, chiunque abbia mai detto parole dolorose non è mai stato preso a pugni in faccia”.

Chris Rock ha scherzato dicendo che “tutti sono vittime in questi giorni”, aggiungendo: “ci sono vere vittime nel mondo, meritano di essere ascoltate, meritano il nostro amore e la nostra compassione. Ma se tutti affermano di essere tali, allora nessuno sente le vere vittime”.

Dopo lo schiaffo durante la serata degli Oscar, l’Academy ha preso una decisione su Will Smith, dichiarando che l’attore è stato bandito per 10 anni dalla cerimonia. 

FONTE

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi