Dr Commodore
LIVE

GP di Miami: Haas si prepara all’evento con una presentazione in stile GTA

Manca ormai davvero pochissimo alla partenza per il Gran Premio di Miami: questo weekend sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1. Il team americano Haas ha pensato di celebrare l’evento creando una copertina in pieno stile Grand Theft Auto, apprezzatissima saga videoludica portata alla vetta dagli studi di Rockstar Games.

Con un tweet sul profilo social ufficiale del team, Haas pubblica il geniale tributo, con il commento: “Andiamo a Miami“. Nello specifico, impossibile non notare che la copertina in questione ricorda parecchio quella di Grand Theft Auto: Vice City, capolavoro del 2002 che, non a caso, racconta le avventure di Tommy Vercetti immerso nella splendida ambientazione della città fittizia di Vice City, largamente ispirata a Miami.

https://twitter.com/HaasF1Team/status/1521191329988063233

Gran Premio di Miami: Haas omaggia Grand Theft Auto

Sicuramente l’omaggio da parte del team Haas alla saga di Grand Theft Auto aiuterà a guadagnarsi qualche simpatia dei videogiocatori più incalliti e contemporaneamente appassionati di eventi automobilistici: a tal proposito, se fate parte di questa categoria, vi ricordiamo che è stato recentemente annunciato EA SPORTS F1 2022, titolo sviluppato da Codemasters che promette novità di pregio, senza comunque dimenticare l’eredità lasciata dalle precedenti iterazioni della saga. L’uscita di F1 2022 è prevista per il 1 Luglio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Invece, nel caso siate curiosi di dare un’occhiata a F1 2021, qui potete trovare la nostra recensione.

Potrebbe interessarti anche:
Formula 1: Mazepin vuole correre in Russia, Jeremy Clarkson si infuria su Twitter

Abbiamo qualcosa anche per gli appassionati di anime: recentemente, infatti, Ferrari ha creato una versione “anime” di Leclerc e Sainz, in occasione del GP F1 a Imola. Per promuovere la corsa, la scuderia ha voluto pubblicare sui social un curioso quanto fantastico poster ufficiale, raffigurante due delle figure fondamentali per la squadra del cavallino, con una stilizzazione che ricopia il tratto degli anime e manga.

Il FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX è il primo circuito progettato da e con il supporto della Formula 1. Sarà un circuito dinamico e scorrevole che vedrà le vetture di Formula 1 2022 messe alla prova nel primo tempo del calendario dei Mondiali.

Dal sito ufficiale del GP di Miami
GP Miami Haas

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

23 anni. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano.

Condividi