Dr Commodore
LIVE

Ferrari crea una versione “anime” di Leclerc e Sainz, in attesa del GP F1 a Imola

Il mondo dello sport su motori (specialmente di F1) in questi giorni è in gran fermento: nell’ultima gara svolta la Ferrari ha potuto mostrare tutto il potenziale di una rinascita per la squadra Rossa, grazie alla grandiosa vittoria di Leclerc nel Gran Premio d’Australia, al circuito di Melbourne. L’intera gara è stata dominata dal cavallino nero, portandosi a casa questo importantissimo successo nella terza sfida del mondiale di Formula 1.

Tuttavia, sin dalla conclusione della gara gli occhi sono stati tutti puntati verso la tappa successiva, che prenderà luogo in questo fine settimana nella nostra cara vecchia patria, al circuito d’Imola in Emilia-Romagna. Per quanto riguarda il programma, già da venerdì si terranno le qualifiche, passando poi alla Sprint Race il sabato e alla tanto attesa corsa vera e propria la domenica.

Con l’arrivo della Formula 1 sulla pista di Imola, la competitività della Ferrari è già diventata una parte attiva dello spettacolo che ci si prospetta davanti, avendo portato già all’esaurimento dei biglietti e alla previsione di un pubblico da record. Nel frattempo, la Scuderia si sta già muovendo per promuovere quest’attesa corsa, e per l’occasione ha voluto pubblicare sui social un curioso quanto fantastico poster ufficiale, raffigurante due delle figure fondamentali per la squadra del cavallino con una stilizzazione che ricopia il tratto degli anime e manga.

f1 ferrari gp imola

Ferrari sferra i suoi artigli per il GP F1 a Imola con dei “nuovi” Leclerc e Sainz

Il poster in questione, realizzato dalla talentuosa disegnatrice Valeria Favoccia, che tra le altre cose è sin dall’infanzia anche una grande Tifosa appassionata di Ferrari, raffigura i due piloti ufficiali della Scuderia Ferrari pronti a dar battaglia per il primo posto, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr.

Potrebbe interessarti:

ECCO LE PRIME FOTO DI FERRARI PUROSANGUE, IL SUV DEL CAVALLINO RAMPANTE

L’immagine, pubblicata sul sito ufficiale della casa automobilistica, è stata condivisa su Facebook dalla pagina ufficiale della Scuderia Ferrari, la quale aggiunge nella descrizione anche un’esortazione ai suoi numerosi Tifosi, sia stranieri che non, nel seguire gli eventi in programma per il weekend. Per quanto riguarda l’illustrazione, è possibile vedere i due piloti assumere una posa molto ad effetto e, oltre all’indossare l’iconica tuta rossa, Leclerc porta anche al polso il suo prezioso orologio targato Richard Mille (che, ironia della sorte, gli è stato sottratto durante il giorno di Pasquetta da alcuni finti tifosi).

Oltre alla rampanti Ferrari, dominano l’immagine anche i colori della bandiera italiana, accompagnando il desiderio di vittoria che continua a pervadere l’asfalto della imminente gara di domenica. Non resta altro che attendere con trepidazione l’arrivo del weekend, e prepararsi a vederne delle belle nel mondiale 2022 di uno degli sport di corse più seguiti di sempre.

278872355 5682129241816653 8150750417041744880 n

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi