Dr Commodore
LIVE

Le vtuber di Hololive entrano nel Multiverso della Follia: al via la collaborazione con Doctor Strange 2

Le vtuber di Hololvie sono pronte a viaggiare per il multiverso della follia con la nuova collaborazione tra l’azienda giapponese e i Marvel Studios per promuovere l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Hololive ha condiviso un nuovo poster del film dove alcune delle sue vtuber prendono il posto di Doctor Strange e gli altri personaggi: La+ Darkness, Shirakami Fubuki, Oozora Subaru, Sakura Miko, Inugami Korone e Aki Rosenthal sostituiscono rispettivamente Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Strange, America Chavez, Christine Palmer, Karl Mordo e Wong. Le vtuber Sakamata Chloe e Takane Lui sono invece presenti nei cocci di vetro che rappresentano gli altri universi, mentre in basso a destra c’è pure la mascotte Fubuzilla.

Tutte le vtuber citate parteciperanno inoltre ad una live speciale dedicata al film Marvel Studios che si terrà il 3m maggio sul canale generale di Hololive. Durante la live le ragazze parleranno della loro opinione riguardo il precedente film dedicato al personaggio e della loro esperienza al café promozionale del film, oltre a discutere in generale del Marvel Cinematic Universe. Una versione vtuber di Doctor Strange dovrebbe inoltre fare il suo debutto in live.

Ultimamente Hololive ha pubblicizzato l’uscita giapponese di vari cinecomics. Le già citate La+ Darkness e Fubuki hanno partecipato alle campagne pubblicitarie di The Batman e Morbius. La prima ha infatti intervistato Robert Pattinson e Zoe Kravitz, mentre la seconda ha intervistato Leto (il quale ha reagito all’intervista in maniera molto imbarazzata).

Hololive, Doctor Strange

A proposito di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il secondo film dedicato a Doctor Strange è ambientato qualche mese dopo gli avvenimenti di Spider-Man: No Way Home. Lo stregone supremo viaggerà nel multiverso assieme a vecchi e nuovi alleati per affrontare un msiterioso avversario.

Benedict Cumberbatch, Elizabeth OlsenChiwetel EjioforBenedict Wong, e Rachel McAdams riprendono i ruoli di Strange, Wandda, Mordo, Wong e Christine Plamer dagli altri film dell’MCU, mentre Xochitl Gomez veste i panni della new entry America Chavez. Sam Raimi ha diretto il film, che è basato su una sceneggiatura scritta da Michael Waldron (Loki).

Il film verrà distribuito nei cinema italiani il 4 maggio e in quelli statunitensi i 6 maggio. Purtroppo alcuni paesi hanno bandito il film per la presenza di un personaggio LGBTQ+.

doctor-strange

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi