Dr Commodore
LIVE

Morbius, Jared Leto imbarazzato durante l’intervista concessa ad Hololive

Oggi arriva nei cinema di molti paesi Morbius, il nuovo cinecomic Sony/Marvel basato sull’omonimo personaggio dei fumetti. Per pubblicizzare il rpdotto in Giappone, l’attore protagonista Jared Leto è stato intervistato dalla vtuber di Hololive Shirakami Fubuki.

Nel video vediamo Leto non molto a suo agio alla vista dalla vtuber, anche se nella risposta alla prima domanda l’attore sembra rispondere senza alcun imbarazzo in volto, definendo l’avatar di Fubuki carino e complimentandosi per il suo outfit (che ricorderebbe un vestito della Gucci). L’attore sembra poi sinceramente interessato a Fubuki, tanto da chiederle se ha davvero una coda o se quello che vede dietro di lei sono solo i suoi capelli che sembrano una coda.

Subito dopo, però, Leto perde la compostezza avuta nei secondi precedenti, tornando ad un’espressione imbarazzata e in certi punti anche sul punto di scoppiare a ridere. La cosa divertente è che continua così per tutta l’intervista.

Non si tratta neanche della prima volta che delle vtuber di Hololive intervistano degli attori famosi. La+ Darkness ha infatti intervistato Robert Pattinson e Zoe Kravitz in occasione dell’uscita giapponese del recente The Batman, e le cose non sono andate come con Fubuki e Leto, visto che i due attori si sono trovati a loro agio con la loro intervistatrice.

A proposito di Morbius

Morbius racconta la storia di Michael Morbius, un dottore in cerca di una cura per la sua rara malattia ematica che rende al suo copro impossibile creare sangue. Durante i suoi cari esperimenti, eprò, si infetta con una forma di vampirismo.

Il personaggio, detto anche “Il vampiro vivente“, ha debuttato nell’albo The Amazing Spider-Man #101, uscito nell’ottobre 1971. Apparso inizialmente come nemico di Spider-Man e Blade, negli anni il personaggio è diventato più un antieroe (anche se a volte torna a commettere azioni malvagie)(, entrando anche a far parte di squadre come I figli di mezzanotte. Il personaggio si è classificato diciannovesimo in uan classifica dedicata ai nemici di Spidey più amati.

Il film è diretto da Daniel Espinosa, e oltre a Leto vede nel cast Matt Smith, Ed Harris, Tyrese Gibson, Adria Arjona e Michael Keaton.

Morbius

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi