Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, giocatore si traveste da Will Smith e prende a schiaffi tutti gli altri

Elden Ring è già disponibile sul mercato da più di un mese, e continuano ad accadere cose simpatiche all’interno del gioco. Se il personaggio ispirato a Sonic che è diventato il re del PVP e l’opening de L’attacco dei Giganti ricreata nel gioco vi sembravano gli apici per quanto riguarda quello che i giocatori possono fare, adesso dovrete ricredervi.

Un giocatore, chiamato solo POV ur CHris Rock (Ossia “POV sei Chris Rock”) ha infatti creato il suo avatar basandosi sulle fattezze dell’attore Will Smith, e come si può dedurre dal nome, è stato ispirato dallo schiaffo che Smith ha tirato al comico Chris Rock durante la notte degli Oscar dopo una brutta battuta sulla moglie Jada Pinkett-Smith.

POV ur Chris Rock ha preso quindi a prendere a schiaffi gli altri giocatori per poi andarsene subito dopo, come possiamo vedere nel video postato su Reddit dall’utente u/Disvoid. Nel video vediamo Disvoid girare tranquillamente per l’Interregno, quando nota POV ur Chris Rock, iniziando anche a ridere. Disvoid si fa dare lo schiaffo, e mentre l’altro se ne va in tutta tranquillità, sceglie di far accovacciare il suo avatar (probabilmente per il folklore dello schiaffo?).

Il tutto potrebbe ovviamente far pensare a un evento che i due giocatori avevano pianificato assieme, ma rimane comunque sicuramente molto divertente da vedere. In ogni caso fate attenzione a non infastidirlo nel caso doveste incontrarlo! Nei commenti, inoltre, i vari utenti ironizzano sul video creando delle battute basate su quello che Smith ha detto al comico durante la notte degli Oscar, modificando ovviamente i riferimenti reali con quelli di Elden Ring (tipo “Tieni la mia maiden fuori dalla tua bocca da senzaluce!“).

A proposito di Elden Ring

Il gioco è stato sviluppato dalla From Software e diretto da Hidetaka Miyazaki – già creatore e direttore di quasi tutti i giochi della serie Souls (Demon Souls, Dark Souls Dark Souls 3) e giochi come Armored Core 4, BloodborneSekiro – Shadows Die Twice e Déraciné – e Yui Tanimura. Esso è nato da una collaborazione con George R. R. Martin, autore della saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (da cui è stata tratta la serie TV Il Trono di Spade).

Elden Ring catapulta i giocatori nell’Interregno, dove dovranno cercare i vari frammenti dell’Anello Ancestrale per ripristinarlo e divenire il lord ancestrale.

Elden Ring

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi