Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: il nuovo re del PVP è … Sonic

Uscito da circa un mese, Elden Ring ha conquistato immediatamente le classifiche di vendita, con migliaia di giocatori che si sono avventurati nell‘Interregno, tra i suoi numerosi pericoli e le centinaia di nemici che non vedono l’ora di farci perdere le rune faticosamente accumulate. Tra gli incubi di molti giocatori vi sono sicuramente le invasioni di altri player, che rendono ancora più difficile sopravvivere in questo crudele mondo. Spesso questi avversari tendono a crearsi build apposite per affrontare altri giocatori, rendendo molto difficile lo scontro se non si è equipaggiati a dovere.

Negli ultimi giorni però c’è un nuovo pericolo che riguarda le invasioni. Si tratta di Sonic, l’eroe di casa Sega, che tornerà tra pochi giorni nei cinema di tutto il mondo con un nuovo film, ma che per il momento si diverte a rovinare i gameplay di altri utenti. Non si parla del vero Sonic e non si tratta di nessuna mod, ma del nuovo meta per quanto riguarda il PVP. Infatti alcuni giocatori hanno scoperto come la cenere di guerra Lightning Ram, ottenibile da una degli scarabei magici ad Altus Plateau, sia una delle abilità più rotte di tutto il gioco, specialmente negli scontri con altri giocatori.

Questa cenere vi permette di rotolare a lungo e di colpire i nemici con scariche elettriche, proprio come se foste Sonic, risultando particolarmente fastidiosa. Uno youtuber, Marco Yolo ha quindi deciso di creare una build che nell’aspetto ricordasse quella del porcospino più famoso del mondo (con i limiti del caso ovviamente) e di provare questa combinazione, mostrando i risultati in questo video.

Elden Ring Sonic

Sicuramente un video divertente da vedere, anche se non vorrei mai essere nei panni di chi è stato invaso da un nemico del genere.

Elden Ring: ecco i nostri articoli guida

Se anche voi state giocando all’ultimo capolavoro di From Software, potreste aver bisogno di consultare alcuni nostri articoli. Non avete letto nel dettaglio tutte le novità dell’ultima patch? Le potete trovare qui. Volete ottenere tutti i finali in unica run ? Ecco la guida che vi accompagnerà passo per passo cosa dovrete fare per non perdervi nulla. Se invece siete ancora indecisi nell’acquisto o meno del titolo vi lasciamo qui la nostra recensione.

Elden Ring

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi