Dr Commodore
LIVE

Sonic 2: dai The Game Awards arriva il primo trailer del film

Come annunciato ieri su Twitter in seguito alla pubblicazione della prima immagine promozionale del film, durante l’evento annuale dei The Game Awards, che celebra gli oscar dei videogiochi, è stato infine mostrato il primo trailer dedicato alla seconda pellicola di Sonic The Hedgehog, l’indimenticabile mascotte Sega.

Leggi anche:

SONIC 2: IL POSTER DEL FILM, DOMANI PRIMO TRAILER AI GAME AWARDS
sonic 2 logo

Sonic e Robotnik conquistano la sala

Per l’occasione sono stati invitati due annunciatori d’eccezione: Jim Carrey, il metamorfico attore che interpreta il Dr. Robotnik in collegamento a distanza, e Ben Schwartz, giovane comico statunitense che, dopo il primo lungometraggio, presterà nuovamente la voce al porcospino blu che, invece, si è presentato direttamente sul palco dell’evento.

Nel trailer, che ci da qualche anticipazione sugli eventi su cui si baserà la trama del lungometraggio, facciamo anche la conoscenza di un personaggio parecchio noto ed amato dai fan della saga videoludica ovvero Knuckles, che per l’occasione sarà doppiato da Idris Elba che si aggiunge dunque al cast di attori ingaggiati per il progetto.

Sonic 2 uscirà l’8 aprile 2022 nelle sale americane, mentre in Italia il film arriverà il 14 aprile.

Avete apprezzato questo nuovo trailer? Andrete a vedere il film una volta uscito in sala? Fateci sapere la vostra con un commento.

Articoli correlati

Condividi