Dr Commodore
LIVE

One Piece 1045 spoiler: nuovo livello

Il capitolo 1044 ha letteralmente spaccato in due la community di One Piece. Non tutti hanno apprezzato le scelte di Eiichiro Oda, che ha dato una svolta narrativa piuttosto importante al suo manga. One Piece 1045 probabilmente non fornirà le risposte che molti lettori attendono, ma si concentrerà sull’ultimo round del combattimento tra Rufy e Kaido. Dopo aver risvegliato il frutto Gomu Gomu, che si è scoperto essere un frutto di tipo Zoan mitologico e non Paramisha, il cui vero nome è Hito Hito modello Nika. Sbloccato il suo vero potenziale, cappello di paglia si prepara a chiudere i conti con l’Imperatore, apparso piuttosto felice del fatto che il suo avversario sia ancora vivo.

Ecco qui gli spoiler completi e le immagini di One Piece 1045

Andiamo quindi a vedere i primi spoiler di One Piece 1045:

  • Il titolo del capitolo sarà “Nuovo Livello”
  • La color spread vede la ciurma di Cappello di Paglia riunita e la scritta “mare della liberazione”.
  • L’intero capitolo si concentrerà su Rufy e Kaido, che viene definito come molto divertente, sia da vedere che da leggere.
  • Kaido afferma che il nuovo potere del frutto di Rufy è molto particolare, in quanto trasforma l’ambiente in gomma come un Paramisha, ma allo stesso trasforma l’utilizzatore come uno Zoan.
  • Rufy utilizza un nuovo attacco chiamato “Gomu Gomu no Gigant”, con cui trasforma tutto il suo corpo come un gigante, facendolo assomigliare a una divinità.
  • Momonosuke e Yamato giungono sul tetto per vedere i nuovi poteri di Rufy.
  • Rufy sembra finire le energie, ma pompa più sangue dal suo cuore (accompagnato ancora dal suono di tamburi) e si riprende.
  • Alla fine del capitolo Rufy colpisce Kaido in faccia e esclama “Questo è molto divertente, o no Kaido?”.
One Piece 1045

Dove leggere e quando uscirà One Piece 1045

One Piece 1045 uscirà domenica 3 aprile su Manga Plus.

Ecco le ultime novità su One Piece

L’evento tenutosi lunedì 28 marzo ci ha dato diverse novità sui progetti legati a One Piece. In particolare è stato annunciato l’attore che interpreterà Shanks nel live-action prodotto da Netflix, ovvero Peter Gadiot, mentre sono state mostrati due nuovi poster riguardo One Piece: Red. L’annuncio più importante è sicuramente One Piece: Odyssey, il nuovo gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda, che ha scritto la storia originale di questo titolo. Si tratterà di un titolo open world con combattimenti a turni e uscirà nel corso di quest’anno.

one piece odyssey 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi