Dr Commodore
LIVE

One Piece, ecco tutte le novità: serie TV, Red e l’annuncio del nuovo gioco Odyssey

Si è tenuto nel pomeriggio durante l’Anime Japan un evento a tema One Piece. I fan erano molto curiosi perché lo staff del mangaka Eiichiro Oda si è divertito a pubblicare su Twitter alcuni indizi riguardo a ciò di cui si sarebbe parlato. I 6 indizi mostrati sono stati divisi in 3 tweet, ognuno con un focus diverso.

Le prime 2 foto rimandano alla serie TV, in quanto è stato mostrato un cappello di paglia, ma soprattutto Cape Town, luogo in cui sono ora in corso le riprese. Le successive invece lasciano intuire qualcosa su One Piece: Red, nuovo film tratto dal franchise con una foto che ritrae una key visual e un’altra che mostrano una bibita e dei pop-corn, cibi consumati abitualmente al cinema.

Le ultime due invece sembrano riguardare il manga, ma non ci sono ancora certezze. Inoltre un paio di giorni fa, è stato mostrato un trailer riassuntivo, che sembra rivelare qualcosa su un altro misterioso progetto che secondo alcuni potrebbe essere One Piece: Odyssey, un nuovo videogioco tratto dalla saga. Dopo aver messo così tanta carne sul fuoco, andiamo a vedere ciò che è stato ufficialmente mostrato durante l’evento.

Ecco tutte le novità su One Piece

Partendo dalla serie TV prodotta da Netflix, dopo averci mostrato i membri del cast annunciati in precedenza, è stato annunciato anche l’attore che interpreterà Shanks. Si tratta di Peter Gadiot, famoso per My Spy Family e Yellowjackets.

zyro image 21 1

Su One Piece: Red, dopo un breve teaser in cui ci sono strati mostrati Shanks e il nuovo personaggio femminile, ci sono stati rivelati due nuove color visual, una riguardante il nuovo personaggio, mostrato finalmente nella sua interezza, mentre l’altro è il nuovo logo realizzato appositamente per il 25° anniversario della serie. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 6 agosto.

Dopo aver mostrato la cover del volume 102, già trapelata in rete nei giorni scorsi, si è anche parlato del nuovo gioco di carte collezionabili in arrivo a luglio in Giappone e successivamente nel resto del mondo, mostrandone poi alcune in anteprima, come quelle di Sabo, Zoro e Law.

Sul lato gaming si è prima parlato dei due giochi per mobile Treasure Cruise e Bounty Rush, per poi concentrarsi sul nuovo gioco RPG One Piece Odyssey, che avrà una nuova storia originale scritta da Oda. In arrivo nel 2022, Il titolo sarà disponibile per tutte le console. Dal punto di vista del gameplay, il gioco sembra essere un evoluzione di World Seeker, in cui sembra possibile controllare tutti i mugiwara. . Ecco qui il trailer di annuncio.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi