Dr Commodore
LIVE

Fedez in lacrime su Instagram: “Ho un problema di salute, mi aspetta un lungo percorso”

Attraverso le storie del suo profilo Instagram Fedez ha voluto comunicare l’insorgenza di un problema di salute che gli è stato diagnosticato e che comporterà un “lungo percorso” come lui stesso l’ha definito.

Il cantante e conduttore si è mostrato visibilmente scosso ed emozionato, arrivando anche alle lacrime, mentre raccontava di aver scoperto di essere malato.

Fedez ha detto anche che ritiene opportuno parlare di questa sua malattia, non adesso ma quando sarà il momento, perché come il leggere altre storie è stato di conforto per lui e la sua famiglia, vuole che la sua esperienza possa essere d’aiuto anche ad altri.

fedez

Il discorso di Fedez nelle storie

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare – spiega Fedez. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Fedez, che abbiamo recentemente visto alla conduzione della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video non ha dato ulteriori dettagli sul tipo e sulla gravità della malattia che lo ha colpito. Si è limitato a dire che è stata scoperta per tempo e che adesso lo aspetta un percorso di cura.

La risposta dei fan è stata immediata, con numerosi commenti e messaggi di affetto e pronta guarigione.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi