Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, in arrivo il crossover con i personaggi Sanrio!

Negli ultimi anni Hello Kitty e più in generale la Sanrio hanno avuto collaborazioni con alcuni franchise abbastanza importanti. Avevamo visto la gattina combattere con Amuro Ray e il Gundam della prima storica serie di Mobile Suit Gundam, per poi assistere all’incontro tra lei e l’autodefinito scienziato pazzo Rintaro Okabe da Stein;Gate e infine portare tutti (o quasi) i personaggi Sanrio ad incontrare quelli de L’attacco dei Giganti.

Stavolta Kitty e i suoi amici stanno collaborando con…Jujutsu Kaisen! La Sanrio ha da poco pubblicato un’illustrazione raffigurante i suoi vari personaggi accanto a quelli del manga di Gege Akutami, messi in coppia come nella collaborazione con i Giganti.

Jujutsu Kaisen e la Sanrio

Le coppie di questo nuovo crossover sono: Yuuji Itadori e Pochacco, Megumi Fushiguro e Badts Maru, Nobara Kugisaki e My Melody, Satoru Gojo e Cinnamorol, Maki Zenin e Keroppi, Toge Inumaki e Kirimi-chan, Panda e Kuromi, Kento Nanmi e Purin, Suguru Geto e Lloromannic, Mahito e i Little Twin Star e infine Ryomen Sukuna e Hello Kitty.

Jujutsu Kaisen, Sanrio

I personaggi Sanrio presentano gli outfit dei loro rispettivi “compagni” (tranne nel caso dei Lloromannic), mentre i personaggi di Jujutsu Kaisen presentano alcuni accessori ispirati ai primi (Yuuji ha ad esempio un cappellino di Pochacco, Nobara le orecchie di Melody, Gojo e Mahito un fermaglio di Cinnamoroll e dei Little Twin Star e così via), fatta eccezione per Inumaki, che però condivide un pasto con Kirimi-chan.

In realtà la collaborazione tra i due franchise è iniziata a settembre, anche se all’inizio le uniche coppie presenti erano quelle di Yuuji, Megumi, Nobara, Gojo, Sukuna e Nanami. Kitty, Pochacco, Cinnamoroll, Kurumi, Badtz Maru e Purin erano presenti anche nella collaborazione con L’attacco dei Giganti, accoppiati rispettivamente a Erwin Smith, Eren Yeager, Armin Arlert, Mikasa Ackermann, Levi Ackermann e Jean Kirchstein.

Sul suo profilo Twitter ufficiale, la Sanrio ha annunciato che i prodotti della collaborazione arriveranno nei negozi Animate a partire da giugno.

Jujutsu kaisen

Se siete interessati a recuperare Jujutsu Kaisen, potete trovare la serie in versione originale sottotitolata su Crunchyroll, mentre il film prequel Jujutsu Kaisen 0 verrà distribuito in molti paesi del mondo prossimamente (anche se non si sa nulla riguardo una possibile uscita italiana). Il manga originale è invece pubblicato in Italia dalla Panini.

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi