fbpx
Anime & Manga News

Hello Kitty affronta il Gundam RX-78-2 nello spazio in un nuovo crossover celebrativo

Probabilmente questo è un crossover che nessuno si sarebbe aspettato di vedere, e contro il cui tanti altri crossover impallidiscono e si stanno già asciugando il sudore. L’iconica gattina della Sanrio Hello Kitty si sta preprando ad uno scontro nello spazio per spegnere le sue 45 candeline. Il suo avversario non sarà altro che il Gundam RX-78-2 pilotato da Amuro Ray, il quale invece sta èer compiere 40 anni.

“Gundam VS Hello Kitty” anniversary collab project announced. [Source]

Questo crossover sarà composto da una serie di corti aniamti, dei quali è già online il primo.In questo primo corto Hello Kitty vien chiamata da Haro, che le mostra varie vattaglie tra la Federazione e Zeon. Mossa dai combattimenti, la gattina decide di dirigersi nello spazio, dove appare di fronte ad Amuro, che rimane alquanto sorpreso della cosa.

Sul sito ufficiale i fan potranno entrare dentro ai mecha dei due protagonisti, e possono scegliere chi sostenere sul profilo ufficiale su LINE.

Commodoriani, voi da che parte state? Tifate per Kitty o per Amuro? Scrivetecelo nei commenti, mentre aspettiamo i restanti episodi!

FOnti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments