Dr Commodore
LIVE

Dopo Gundam, Hello Kitty si prepara a diventare un membro del Laboratorio di Gadget Futuristici

I festeggiamenti per il decimo anniversario di Stein;Gate continuano, e stavolta con un ospite inaspettato per i membri del Laboratorio di Gadget Futuristici: Hello Kitty. Dopo la ccollaborazione fatta con Mobile Suit Gundam, la gattina si prepara a viaggiare nel tempo nel “Chance Encounter of Goldich Party“. Nel sito della collaborazione si può trovare un èprologo in quattro episodi in cui l agattina incontra Rintarou, Daru, Mayuri e Kurisu.

Hello

Questa collaborazione rappresenta il sesto annuncio dei dieci previsti per il decimo anniversario dell’iconica visual novel, il cui adattamento anime è statop distribuito in Italia da Dynit. Tra le cose finora annunciate ricordiamo una serie TV americana e due nuova visual novel: Stein;Gate 0 Elite e Anonymous;Code.

Che ne pensate di questa divertente collaborazione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi