Dr Commodore
LIVE

Ms. Marvel: rilasciato il trailer ufficiale

Ms. Marvel rappresenta oggi una delle eroine più apprezzate dell’universo fumettistico Marvel. Il personaggio, alter-ego di Kamala Khan, fa la sua prima comparsa nel 2013 in Capitan Marvel n.17, salvo poi ottenere una propria pubblicazione l’anno successivo.

Visto l’enorme successo ottenuto dal personaggio, non certo immune da qualche critica, molti fan aspettavano con trepidazione l’introduzione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ossia l’universo cinematografico di casa Marvel. Ebbene oggi, 15 marzo 2022, il canale YouTube ufficiale Marvel ha pubblicato il trailer della serie tv “Ms. Marvel”, che andrà in onda a partire dal 8 giugno 2022 in esclusiva su Disney+.

Il trailer di Ms. Marvel

Già dall’inizio della clip si evince un tonofumettoso”: il logo “Marvel Studios” appare disegnato ed animato, compaiono molti balloon, ossia le nuvolette che contengono i testi pronunciati o pensati dai personaggi, molte scene sono racchiuse in una sorta di vignetta animata e sono frequenti i segni onomatopeici. È plausibile che questo stile venga trasportato anche nell’opera finale.

LEGGI ANCHE: Fullmetal Alchemist, online un nuovo trailer dei prossimi film live-action

Ms.Marvel logo

Il trailer sembra immediatamente presentare dei personaggi importanti per lo svolgersi degli eventi. In primo luogo c’è la protagonista Kamala Khan, successivamente quella che potrebbe essere una sorta di avversaria o un’antagonista, Zoe Zimmer, rappresentata qui con le corna di un diavolo, quindi una possibile spalla della protagonista, Bruno Carrelli e da ultimo il primo amore di Kamala, Kamran.

Successivamente, sono mostrate allo spettatore delle fantasie o dei sogni ad occhi aperti fatti dalla protagonista, la quale immagina di impersonare Capitan Marvel. Da qui si può dedurre l’ammirazione che Kamala ha nei confronti di Carol Denvers. Nella stessa scena è mostrato anche Kamran tenere una rosa rossa tra i denti, ciò avvalora la tesi che tutto ciò non stia accadendo realmente.

La seconda parte del trailer invece cerca di approfondire la figura della protagonista: Kamala appare durante una preghiera in una moschea, da qui si deduce la sua appartenenza all’Islam, mentre indossa un costume di Capitan Marvel e nel mezzo di una discussione con la propria madre.

Dopo tutto ciò, la nostra eroina è mostrata nell’atto di indossare un bracciale all’apparenza magico, subito dopo, in un continuo crescendo, vengono rivelati alcuni dei suoi superpoteri, che sembrano scaturire proprio dal monile.

Questa versione di Ms. Marvel appare, di primo acchito, molto diversa dalla sua controparte fumettistica, specie per quanto riguarda le sue capacità ed i suoi poteri.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Condividi