Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: altra settimana, altre splendide illustrazioni!

Con il decimo episodio di My Dress-Up Darling ci avviciniamo ancora di più al finale dell’anime, anche se c’è già speranza nell’aria che ne venga realizzata una seconda stagione. Ma fino a che la serie continua, continuiamo a vedere quali illustrazioni ufficiali e quali fanart dedicate alla serie sono uscite.

Anche se non collegata (almeno in parte) all’episodio di questa settimana, la costume designer Erika Nishihara ha pubblicato un’illustrazione di Marin in cosplay di Neon, che probabilmente vedremo interamente nell’episodio odierno. Jun Yamazaki, invece, ha pubblicato un’illustrazione di Marin simile a quella della scorsa settimana: se in quella vedevamo Marin fare un cuore con le dita e con addosso il costume da bagno che ha provato ad inizio episodio, in questa vediamo una Marin visibilmente abbronzata e con addosso un vestito diverso e scollato sulla parte sinistra (dove possiamo vedere anche una linea dell’abbronzatura).

Yuusuke Yamamoto ci ha invece deliziati ancora una volta con un’illustrazione dedicata all’anime in-universe Flower Princess Blaze, mostrandoci una dolce scena di Shion e Neon assieme nella loro versione non trasformata (con tanto di Neon che usa le dita per sorridere, mentre Shion sembra stare visibilmente urlando). L’animatore abekobeo ha invece disegnato Tutti e quattro i personaggi principali, con Marin, Juju e Shinju nei rispettivi cosplay di Neon, Shion e Soma. In basso a destra possiamo inoltre vedere una delle fatine di Flower Princess Blaze.

L’account Twitter ufficiale dell’anime ha inoltre raggiunto i 160 mila follwoer, e ovviamente il traguardo è stato commemorato con un’altra illustrazione di Marin in uno dei suoi outfit mostrati durante la opening (giacca verde, gilè rosa, gonna zebrata, lunghi stivali con i tacchi argenti e grandi orecchini rotondi dorati).

Tra fanart recenti e alcune un pochino vecchiotte, questa settimana vediamo anche Marin indossare un tuta spaziale e incontrare Mythra di Xenoblade Chronicles 2, oltre a tantissime fanart dedicate a Shinju. Ovviamente non manca Juju, che vediamo sia in cosplay che senza, con alcune che richiamano ancora le sue prime apparizioni. Anche per le due sorelle Inui non amcnano fanart crossover, a questo giro con Dragon Quest: The Adventure of Dai.

Le illustrazioni che vi riportiamo questa settimana sono di Princess Hinghoi Lite @HimeHinghoi, Chascoby_Art • チャスコビー COMMS REOPENING SOON @chascoby_art, Long @Long_1130, ミモリ @mimori_05, Kurigami @kuri_gami, にごり @nglhonn, みやびてゃん @MIYABI_ATARU, jyuma @Jyuma0, クロノミツキ @FANBOX開始@KuroTuki_nn, ✧ Ipporo ✧ 이나영 ???? ✦ ✦ @ippus, miaozer @miaozer11, Chr@Fanbox ? @Chr__H, Muwon @Muwon4, SHea @sheabutter1941, きらら @xkirara39x, netural @netural1175, すてい @skeb募集中 @Arece15, 坊橋夜泊 @fang410693029, subfiction @zAkGx58JJOOTQ4o, siun @siun_13, katorie @katorie13, Neru @NeruNiii, Kodome @Kod0me, 稲守竜砂 @Inamori_Ryusa, スコッティ @Sco_ttie, よろず屋イルマ, 雲居ソラ, さぐ, サクミチ@お仕事募集中, Tana, SAIPACo., マーセ, minertime, Dah, kouri yuni, BASCO, SilverTsuki(銀月), 儒宅, ハダシ, Sora, 老夫子大番薯, daidaiyaoyao, よもぎ, Reia, Zerion, Wellsuki e E/iobi

Leggi anche:

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi