Dr Commodore
LIVE

[NSFW] My Dress-Up Darling, festeggiamo il compleanno di Marin con tante illustrazioni!

Questo sabato non solo va in onda il nono episodio di My Dress-Up Darling, ma è anche il giorno del compleanno della sua protagonista, Marin Kitagawa. Ovviamente non potevano mancare molte illustrazioni legate al suo compleanno, ma andiamo con ordine e partiamo prima dalle illustrazioni ufficiali dello staff dedicate al nuovo episodio dell’anime.

Jun Yamazaki ha disegnato come solito un’illustrazione di Marin, stavolta in costume da bagno, mentre l’animatrice Satomi Tamura (character designer di Rascal Dream of Bunny Girl Senpai) ha disegnato Marin con addosso parte del suo costume di Neon. Tamura ha supervisionato le animazioni dell’episodio.

L’animatore Yuusuke Yamamoto ha disegnato un’altra illustrazione dedicate all’anime in-unvierse Flower Princess Blaze, come nelle scorse settimane, ringraziando anche tutti gli spettatori di aver visto l’episodio. L’account ufficiale dell’anime ha invece celebrato il raggiungimento dei 150 mila follower con un’immagine di Marin che indossa una camicetta gialla, una gonna a quadri marrone e una giacca, oltre a dei grandi occhiali e un cappello rosso, con i capelli legati in due treccine.

Per quanto riguarda le fanart, invece, ne abbiamo anche questa volta di tutti i gusti. Tra fanart dedicate esplicitamente al compleanno della protagonista, e quelle dedicate agli scorsi episodi (ci sono addirittura fanart dedicate ancora al quinto o al settimo episodio, in particolare a Marin nel suo costume da Shizuku-tan e nel suo outfit casual casalingo). Non mancano inoltre illustrazioni dedicate a Juju, e vediamo anche un pò di amore per la neo arrivata Shinju Inui e Nowa Sugaya, una delle amiche di Marin che nell’opera ha avuto un ruolo molto minore.

Questa settimana vi riportiamo quelle realizzate da あううぃ @Skeb募集中@Auu_i1225, SOLar☀️FANBOX開設 @SOLar_Bim, ??????VTUBER @Kamaniki, RexID @Rex__ID, 秋月?️ Skeb募集中 @akitsuki_illust, β-Carotene @lufi_ays, 稲守竜砂 @Inamori_Ryusa, おにぎりのえ @onigiri_noeジュ, すくゅ @sukusuku_1, なぎ @18時半まりんちんUP@pickles_pipipi,うどん。? @udonalium, しずむリリ(けい?)/skeb @ama_i_zzz, KOEH @KOEH_illust, ᴀʜɴᴜ° @ahnudo, 神吉李花☪️? @rikak, 咲乃☃️skebお休み中 @sksk_sakuno, ☘️たこくらげ☘️お仕事募集中! @ART09011, あおそら @aosora5088, とらや @doujintraya, 万年喪服 @mnnnmfk, しもうみ @simoumi_217, シノブ @snb2446, 雨水むう @uumen0, えりん?新規絵3/4?@SherrySeraph, 雛迷?ひなまよ @Hinamayo_ai, おゆ @oyumilk_, 笹倉 @sskr3ka, さす @イラスト展示→固定ツイのツリー@ls08b, ZiGaGa @sunkilow, Guda @gudanco, · @ttaeyuu, hews, Syouず@zxxxng00, やまのかみ @yamanokami_eaka e わき/ねりも@3/6サンクリセ05a @wakikamaboko.

Potete seguire My Dress-Up Darling su Crunchyroll, e trovate anche i nostri articoli a riguardo qui.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi