Dr Commodore
LIVE

La madre di Tom Holland contro i Marvel Studios: “Mio figlio non ha abbastanza pause per andare in bagno”

la madre dell'attore britannico non sembra molto contenta del trattamento riservato al figlio

Dopo la sua comparsa al Live with Kelly and Ryan, Tom Holland riporta alla memoria un fatto avvenuto tempo addietro. La madre ha avuto il coraggio di telefonare al “più grande studio del mondo” per assicurarsi che il figlio avesse le dovute pause (bagno compreso). Potrà essere uno dei più famosi giovani attori al mondo, ma il senso di protezione innato di una madre non potrà sostituirlo mai nessuno, nemmeno se si si tratta di fare qualche chiamata ad una nota casa di produzione.

Dopo che il conduttore Ryan Seacrest ha menzionato il fatto di aver indossato la tuta di Spider-Man durante l’annuale montaggio dei film nominati agli Oscar, Tom Holland ha chiesto se la tuta fosse dotata di una zip, menzionando il fatto che la sua non l’avesse.

L’attore commenta:

Ricordo che nel primo film stavamo girando la scena sopra il Washington Monument, ed io ero constantamente dentro la tuta in quel periodo, 11 ore al giorno per l’esattezza. Ero giovane, volevo impressionarli, non volevo fargli credere che avessi bisogno di andare al bagno.

Proseguendo afferma:

Ricordo di aver contattato mia madre durante la nostra chiamata quotidiana, ed ero tipo ‘sto faticando parecchio, avendo la tuta addosso non posso andare in bagno’. Due giorni dopo il produttore mi si avvicina e mi chiede ‘come stanno i tuoi reni?’

Avendogli confermato la salute dei propri reni, Tom Holland si è dichiarato stranito dalla domanda, al che il produttore rispose: “beh sai, tua madre ci ha chiamati….”

Conclude dicendo:

Così mia madre chiamò il più grande studio al mondo lamentandosi ‘date a mio figlio più pause per andare alla toilette!’

Tom Holland

Oltre ad aver raccontato questo simpatico aneddoto, Tom Holland si lascia sfuggire al Talk Show che lui e Zendaya hanno comprato una casa assieme nel sud di Londra, ormai l’attore ed il concetto di spoiler sembrano essere diventati una cosa unica in qualsiasi contesto.

Scherzandoci sopra commenta:

Moltissime persone mi hanno contattato chiedendomi se avessi comprato una casa a Londra, il che è completamente falso! Non ho assolutamente comprato una nuova casa, ed ero tipo ‘ wow! mi chiedo quando riceverò le chiavi!’

Tom Holland: la più rinomata giovane star Hollywoodiana

Nato nel 1996, Thomas Stanley Holland è un attore londinese diventato famoso per il suo ruolo di Peter Parker aka Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, anche se il suo debutto è avvenuto con la pellicola The impossible girata nel 2012.

Nel 2017 riceve il premio BAFTA come miglior stella emergente, vincendo il Saturn Award per il miglior attore emergente grazie a Captain America: Civil War.

Tom Holland sin da bambino è inoltre un ballerino provetto, facendosi notare già nel 2006 al Richmond Dance Festival assieme alla sua scuola di ballo, debuttando nel 2008 nel musical dedicato a Billy Elliot. Purtroppo con gli impegni cinematografici l’attore ha pian piano accantonato questa passione, mostrando invece un grande interesse per ciò che riguarda la pratica del golf attraverso recenti dichiarazioni.

1 MAIN Tom Holland

Fonte: people.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi