Dr Commodore
LIVE

Tom Holland e Zendaya vanno a vivere insieme, acquistata la proprietà per 3 milioni di sterline

Tom Holland e Zendaya sono una delle coppie più chiaccherate del mondo del cinema.

Dopo aver fatto conoscenza sul set di Spider-Man: Homecoming nel 2016, i due hanno intrapreso una relazione tenuta nascosta per lungo tempo e che ha visto rotture e ritorni, fino a quando nell’estate 2021 non sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio in macchina.

La coppia per diverso tempo non ha voluto aprire bocca riguardo l’argomento, almeno fino a quando non hanno trovato una loro stabilità. Questo perché fra il 2019 e il 2020 i due attori hanno per un attimo preso strade diverse, per poi ritrovarsi in una questione di mesi.

Spider-Man e MJ si sono divertiti per tanto tempo lasciando indizi qua e là, mandando in tilt i fan dell’uomo ragno e non solo.

tom holland zendaya

Fece sorridere l’intervista del 2017 durante il tour promozionale di Homecoming, quando chiesero a Tom Holland chi fosse la sua prima “celebrity crush”. Risposta? Zendaya.

La nuova casa di Tom Holland e Zendaya

Oggi i due attori, che hanno entrambi 25 anni, hanno deciso di far sul serio e andare a vivere da soli. Tom Holland lo scorso mese ha comprato per 3.000.000£ una proprietà a Richmond upon Thames, un quartiere a sud-ovest di Londra non troppo lontano dal suo quartiere d’infanzia Kington.

NINTCHDBPICT000708347285

Al momento possiede sei camere da letto e sono previste anche delle ristrutturazioni dal costo complessivo di 250.000£ che aggiungeranno una palestra, un cinema e una tavernetta.

Nell’ultimo anno la coppia ha catturato anche l’attenzione del principe Harry e di sua moglie Meghan, che avrebbero chiesto agli attori un incontro che secondo alcuni giornali sarebbe davvero avvenuto. Voci di corridoio dicono che la coppia reale avrebbe voluto proporre a Tom e Zendaya una collaborazione per uno dei loro prossimi progetti.

LEGGI ANCHE “Tom Holland non è sicuro di tornare ad essere Spider-Man

tom holland zendaya

Trama di Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo l’identità di Spider-Man. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man, ma l’incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Fonte: 1,2

Articoli correlati

Condividi