Dr Commodore
LIVE

Tom Holland e Zendaya si baciano in macchina: l’amore tra i due anche fuori dal set?

Tom Holland e Zendaya stanno insieme? Le nuove foto sembrano confermarlo

I co-protagonisti di Spider-Man Zendaya e Tom Holland sembrano aver intrapreso una relazione anche fuori dal set, dopo anni di rumor a riguardo

La coppia è stata fotografata a bordo dell’Audi di Holland mentre era ferma a un semaforo a Los Angeles, nel quartiere Silver Lake, nei pressi della casa della madre di  Zendaya.

Il 25enne attore di Cherry è stato immortalato mentre teneva stretto il viso di Zendaya poco prima di chinarsi per baciare la star di Euphoria, 24 anni.

Tom holland

Le voci riguardo una relazione tra i due, informalmente chiamata “Tomdaya” circolano ormai da anni, da quando i due attori hanno recitato insieme in Spider-Man: Homecoming.

Dopo i loro ruoli da protagonista nel film del 2017 – in cui Holland ha interpretato Peter Parker e Zendaya ha interpretato la sua compagna di classe Michelle – in tanti avevano iniziato a speculare riguardo una relazione tra i due fuori dal set.

Ad un certo punto la coppia è stata immortalata nel mentre sorridevano e si comportavano in modo stupido all’interno dell’auto.

tom holland

Sono stati molto attenti a tenerlo privato e fuori dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro“, aveva detto un insider a People nel luglio 2017.

 

Solo cinque mesi dopo,  i due giovani attori sono stati immortalati da Bobby Van’s Steakhouse a New York, dove i presenti hanno raccontato di come Tom Holland “ha incantato i genitori [di Zendaya]“.


Non è chiaro per quanto tempo sia continuata questa storia di voci perché a luglio 2019, Holland è stata avvistata tenendosi per mano con Olivia Bolton nei pressi di Hyde Park a Londra.

Tuttavia, fonti hanno detto a The Sun nell’aprile 2020 che Holland e Bolton si erano lasciati e volevano solo “essere amici”.

Zendaya nel frattempo è stata vista in atteggiamenti intimi con il suo compagno di cast di Euphoria Jacob Elordi in numerose occasioni tra agosto 2019 e marzo 2020.

Mentre i fan di tutto il mondo aspettano l’uscita di Spider-Man: No Way Home, i tempi sembrano essere maturi per una relazione tra i due anche fuori dal set. O magari è solo una trovata di marketing per l’uscita del film, chi può dirlo.

FONTE

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi