Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti 4×23: il destino di Levi finalmente svelato

Dall’inizio di questa seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti una domanda ha sempre tormentato i fan che sui social e praticamente ovunque non hanno mai mancato di mostrare tutta la preoccupazione per il destino di uno dei loro personaggi preferiti.

L’ultima puntata dello scorso cour ci ha lasciati con Levi colpito in pieno dall’esplosione della lancia fulmine nell’ultimo gesto suicida di Zeke dopo il loro scontro, mentre con la 4×17 lo abbiamo ritrovato in un lago di sangue. Hanji lo aveva tratto in salvo lanciandosi in un fiume, è vero, ma fino ad ora non avevamo avuto più notizie riguardo le loro condizioni, anzi, Floch aveva anche ribadito più volte che entrambi erano stati uccisi.

L’episodio di questa Domenica de L’Attacco dei Giganti fa finalmente luce sul destino dei due personaggi e, i fan saranno sicuramente contenti della notizia, rivela che entrambi sono vivi e vegeti. Levi è sopravvissuto anche se gravemente ferito e infatti lo ritroviamo, come potete vedere nell’immagine a seguire, ricoperto di bende e immobile su un lettino.

L'Attacco dei Giganti Levi

A detta di Hanji adesso è completamente inerme ma “si rifiuta ancora di morire”. Il Caporale Levi è sempre stato un osso duro e anche di fronte alle più difficili situazioni è sempre riuscito a sopravvivere. Certo, sopravvivere quando si è così gravemente feriti potrebbe essere una maledizione tanto quanto una benedizione, ma ci toccherà aspettare ancora qualche settimana per capire la reale gravità dei danni che l’esplosione della lancia fulmine ha provocato al corpo di Levi.

Quello che speriamo, naturalmente, è di vederlo tornare ad impugnare la lama e ad offrire il suo cuore al più presto possibile, anche per tener fede alla promessa fatta ad Erwin.

lattacco dei giganti 3

Dove vedere L’Attacco dei Giganti?

La seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti è disponibile su Crunchyroll dove ogni Domenica alle 21:45 viene caricato il nuovo episodio. L’ultimo episodio uscito è il numero 23, mentre è già disponibile online l’anteprima della 4×24 che si occuperà di adattare il capitolo 126 del manga.  

Vi ricordiamo infine che l’episodio 28 della Final Season è stato rimandato dal 27 Marzo al 3 Aprile a causa della messa in onda di un programma speciale.

Newstip: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi