Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, ecco l’anteprima dell’episodio 24 [VIDEO]

L’Attacco dei Giganti è entrato nel vivo dell’arco narrativo finale e sta piano piano fornendo risposte a tutte le domande che ci siamo fatte nel corso degli anni: abbiamo scoperto come è nato il potere dei giganti e il reale obiettivo di Eren, radicalmente diverso rispetto a quello del fratello Zeke, e ora che la Marcia dei Colossali – o Boato – è cominciato ed è esattamente mostrandocelo che l’anteprima dell’episodio 24 della Final Season inizia.

L’anteprima, rilasciata online come di consueto al termine dell’episodio 23 (potete leggere qui la nostra recensione) preannuncia un episodio che sembra ambientato quasi interamente di notte: i Colossali avanzano di notte seguiti poi da dei frame di Jean e Mikasa immersi nell’atmosfera notturna.

Vediamo poi Armin e Gabi a cavallo e, in una scena diurna, Connie con in braccio Falco, segno che probabilmente nella 4×24 scopriremo se Connie darà veramente il ragazzo in pasto a sua madre, divenuta gigante durante la seconda stagione dell’anime, per salvarla o se Armin sarà in grado di fermarlo.

L’episodio si intitolerà Orgoglio e adatterà presumibilmente tutto il capitolo 126.

L'Attacco dei Giganti

Dove vedere L’Attacco dei Giganti?

La seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti è disponibile su Crunchyroll dove ogni Domenica alle 21:45 viene caricato il nuovo episodio in esclusiva per gli utenti Premium. Per gli utenti con abbonamento Standard la puntata risulterà visibile una settimana dopo l’uscita regolare.

Attualmente siamo arrivati alla puntata 4×23 e la serie si concluderà in tutto con 28 puntate. Nel dettaglio,16 sono quelle che hanno fatto parte della prima metà della Final Season e 12 quelle recentemente confermate che comporranno la seconda. Visto il ritmo della serie attualmente sembra improbabile che in sole 5 puntate rimaste verranno adattati tutti i capitoli mancanti del manga di Hajime Isayama e la possibilità di vedere un film o una terza parte si fa sempre più concreta. Il 27 Marzo potremo avere più informazioni grazie all’Anime Japan.

Vi ricordiamo inoltre che l’episodio 28 della Final Season è stato rimandato dal 27 Marzo al 3 Aprile a causa della messa in onda di un programma speciale.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi