Dr Commodore
LIVE

[NSFW] My Dress-Up Darling, continua il fiume di illustrazioni: a Marin si aggiunge Juju!

Nello scorso episodio di My Dress-Up Darling abbiamo visto il debutto di Sajuna Inui, una cosplayer idolatrata da Marin conosciuta anche come Juju. E ovviamente è diventata subito “preda” di tutti gli artisti e i fan della serie.

Molti artisti hanno infatti realizzato diverse fan-art dedicate a lei, incentrate sia sulla scena del bagno sia su quella di lei sotto la pioggia. Non sono comunque mancate le illustrazioni dedicate a Marin, che sono ancora la maggior parte di quelle che si trovano. Tra illustrazioni dedicate a San Valentino, altre fanart dedicate al suo cosplay di Shizuku-tan e altri crossover con La divisa scolastica di Akebi, anche questa settimana si può dire che tutti si sono sbizzarriti.

Ma prima di andare a vedere le fanart, diamo come al solito un piccolo sguardo alle illustrazioni realizzate dallo staff della serie per l’episodio di questa settimana. Jun Yamazaki, che come avevamo detto la scorsa settimana è diventato in un certo senso il protagonista di questa rubrica, ha disegnato la carta di un 5 di cuori raffigurante due Marin con la stessa posa ma con outfit diversi (uno con la felpa e uno con solo il vestito con la gonna verde) e una Juju con gli abiti bagnati dalla pioggia.

L’animatore Mahmoud ha disegnato invece un primo piano di Neon Nikaido, la sorella della protagonista dell’anime in-universe Flower Princess Blaze, il prossimo personaggio di cui Marin realizzerà il cosplay (come ritratto nell’illustrazione dell’animatore Solal Girardin, che ha lavorato all’episodio come LO Animator). Come la scorsa settimana, invece, Yuusuke Yamamoto ha voluto promuovere l’episodio con un’altra illustrazione dedicata proprio a Flower Princess Blaze.

La costume designer Erika Shinohara, infine, ha invece disegnato Juju con un carinissimo completo rosa con le fragole. L’account ufficiale dell’anime ha invece postato un’immagine di Marin e Gojo per promuovere l’arrivo della serie sul catalogo di Amazon prime Video Japan e un’immagine di Marin con un abito rosso per celebrare i 130 mila follower su twitter.

Questa settimana vi riportiamo le fanart realizzate da しぷ 羊毛?通販中 @shipshipsheep, hews, SOLar☀️FANBOX開設 @SOLar_Bim, Hyan@HyannaNatsu, Viveyn @Viveyn_, HoneyM? @_Honeymark, Plo1154 @plo1154, 熊谷ユカ☁@kuma_yuka___, ごろー* @gorooon0402, 上ノ竜 @uenoryoma, ツネモク @tsunemoku, あううぃ@Skeb募集中@Auu_i1225, カブウサギ @kabu_usa, ディ @honzyou406, しげ。@sige_nb, ほかほか湯豆腐 @C99新刊通販中@yeahwasshoi, たすけてくれー!!@tasukete_kuree, のあ @noachan_123, キジバト123号 @FANBOX始めました@kizibato123go, Huni @B_huni_, 夏奈なつ? @natunadonut, まるよ?? @maruyo_, ?星宮あき?@お仕事募集中@akky1127, −ion @_ion_n, yui ? @jisatsuTEATIME e まいたけ すこんぶ (須賀まさし)@MITAKE_SUGA.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi