Dr Commodore
LIVE

[NSFW] My Dress-Up Darling, la Marin-mania continua tra dolcezza e lewd

Con il sesto episodio di My Dress-Up Darling arriviamo a metà dell’anime tratto dal manga di Shinichi Fukuda, ma nonostante questo bisogna vedere il lato positivo: abbiamo ancora più di un mese per goderci le avventure di Marin e Gojo, e le bellissime illustrazioni che verranno grazie ai nuovi episodi.

Questa settimana la selezione d’illustrazioni va da quelle tanto dolci da farvi venire il diabete (che vedono un finale alternativo dell’episodio scorso) a illustrazioni lewd che vi faranno venire subito voglia di chiamare in causa la r34 (come Marin vestita da coniglietta o il rifacimento della scena in cui si tocca al seno mentre è travestita da Shizuku-tan).

Ma prima di passare a quelle, dedichiamo un piccolo spazio alle consuete illustrazioni dello staff dedicate al nuovo episodio. Il supervisore delle animazioni Jun Yamazaki (ormai personaggio ricorrente di questa rubrica) ha disegnato una Marin nella sa classica divisa scolastica, che fa il numero 6 con le dita delle sue mani. La costume designer Erika Shinohara ha disegnato invece una Marin in vestiti casual e con una sporta, mentre fa il segno del cuore con la mano sinistra.

Il regista dell’episodio Shinichiro Ushijima (regista che forse conoscerete epr il film Voglio mangiare il tuo pancreass) ha invece disegnato un’illustrazione dedicata a Juju, il nuovo personaggio che ha debuttato nell’episodio di oggi. Anche Yusuke Yamamoto, ha disegnato i personaggi del segmento dedicato a La principessa dei fiori Retsu!!, unica parte dell’episodio che ha diretto. Chiudiamo l’angolo dedicato alle illustrazioni ufficiali con degli artwork rilasciati dall’account Twitter ufficiale dell’anime, su cui sono basati i vari bonus che saranno allegati al primo blu-ray (in uscita il 23 marzo).

E ora arriviamo probabilmente all’angolo tanto atteso: quello delle fanart. Questa settimana abbiamo un sacco di immagini divine realizzate da Dino 2 @Dino_illus, しのすと @shino_sto, おつじ @o2jyy, jebi @_jebi, Rei_kun@reikunn_, Tofuubear@tofuubear, 松竜@matsuryun, やまそう@souta_deikimasu, ひろせ? @hrs10011, 葉月ナツ?パーカー予約受付中!@natu_k, 雪 @asayuki101, 7gao糕 @7gao_1551, みのっつぁん @minmin2431, SydusArts @sydusarts, ほうき星 @houk1se1 e のんびり | Santai@nonbi_re.

Il fumettista Ryuta Tsushima (Sexual Addiction) ha invece disegnato un’illustrazione crossover tra My Dress-Up Darling e La divisa scolastica di Akebi, con le protagoniste delle due opere al mare assieme (entrambe le serie, per chi non lo sapesse, sono prodotte dallo studio CloverWorks).

Se volete vedere li episodi della serie, li trovate su Crunchyroll ogni sabato alle 17:30.

Fonte: Twitter.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi