Dr Commodore
LIVE

One Piece RED, un’immagine dà nuove informazioni sulla trama del film

Per One Piece RED si avvicina sempre di più la data della sua messa in onda. Non è un segreto che Shanks il Rosso sarà al centro del quindicesimo film della serie di Eiichiro Oda, ma una nuova immagine rilasciata della pellicola suggerisce alcuni eventi importanti, fornendo altri indizi sulla direzione che potrebbe prendere il film di One Piece. Infatti, con l’arco della guerra di Wano tuttora in corso – sia nel manga che nell’anime – è ovvio che parlerà sicuramente di questa parte, tuttavia non è da escludere ci sarà una combinazione di passato e presente nel film.

Infatti, l’account Twitter ufficiale di One Piece RED ha condiviso una nuova storyboard che vede Monkey D. Rufy guardare in lontananza, sfoggiando un look molto diverso da quello che indossa attualmente durante l’Arco di Wano, il che significa che il film potrebbe riportarci nel passato seguendo la storia di Shanks. Riguardo a questo, infatti, anche il produttore del film è rimasto enigmatico nelle interviste – lasciando il dubbio nei fan – quando si chiedeva se questo nuovo film con Shanks si svolgerà nella continuity principale di One Piece. Shanks il Rosso non ha fatto molte apparizioni nella serie principale, ma sembra che questo film in uscita che dovrebbe arrivare in Giappone ad agosto risolverà il problema.

Shanks è stato un personaggio influente nel franchise di One Piece, essendo responsabile non solo del sogno di Rufy di diventare il re dei pirati, ma ha anche inavvertitamente fatto in modo che il futuro capitano ingerisse il Gom Gom, il frutto del diavolo che ha trasformato Rufy in un pirata di “gomma”. Uno dei momenti più importanti tra Rufy e Shanks è stato quando il pirata più anziano ha salvato il ragazzo da un mostro marino, cosa che alla fine è costata il braccio allo spadaccino dai capelli rossi, ma ha forgiato il legame tra i due personaggi di One Piece.

A proposito di One Piece RED

Per preparavi al meglio all’uscita della pellicola, consigliamo di riguardarvi il trailer del film e vi riportiamo le parole di Kuroiwa a proposito del film: “Finché la sceneggiatura sarà buona, sarà sicuramente interessante!“ ha iniziato lo sceneggiatore “Di conseguenza, quando [il creatore della serie Eiichiro Oda, ndr] ha letto il prodotto finito, ha detto: ‘La sceneggiatura è meravigliosa! Penso di essere stato in grado di svolgere il mio ruolo.’

Nel corso di due anni, ho avuto discussioni [con Eiichiro Oda] e [il regista Goro Taniguchi], e l’avvicinarsi dell’obiettivo a poco a poco, ha fatto sì che i giorni sono stati come un sogno diventato realtà, come se fossimo davvero su una nave all’avventura.” e “Questa è una storia che è stata creata dagli sforzi collettivi di molte persone. Sarà un film meraviglioso che sicuramente toccherà il cuore di molti persone. Per favore, aspettate con ansia!

One Piece Red

Commodoriani, anche voi attendete One Piece RED? Leggete anche delle richieste di Oda sul film e quale ruolo avrà Shanks nella pellicola!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi