Dr Commodore
LIVE

One Piece: RED, Oda rivela qual è il ruolo di Shanks il Rosso nella pellicola

One Piece è in corso da quasi venticinque anni, ma la sua popolarità non accenna a diminuire, anzi. Ultimamente, infatti, la serie sta ulteriormente aumentando le attenzioni ricevute per la concomitanza di moltissimi eventi: ha raggiunto il millesimo episodio dell’anime, il centesimo volume, è stato annunciato il cast del live action su Netflix e – ultimo, ma non meno importante – è stato annunciato l’ultimo film One Piece: RED.

E proprio su quest’ultimo lungometraggio, sono state fatte alcune importanti rivelazioni da parte del mangaka Eiichiro Oda, soprattutto riguardo al personaggio di Shanks, che – a quanto pare – avrà un ruolo decisamente rilevante all’interno della pellicola. A tal proposito, in occasione del Jump Festa 2022 – dove è stato rivelato il trailer – Oda ha dichiarato: “Shanks è davvero un personaggio misterioso. Incontrerà Rufy nel film One Piece: Red? Ha molte scene nel film

Inoltre, questo lungometraggio sarà importante non solo per il ruolo ricoperto dall’ex mentore di Rufy, ma anche perché sarà la prima pellicola che vedrà Jinbe come membro ufficiale dei Pirati di Cappello di Paglia, aggiungendo i muscoli molto utili a Rufy e al suo equipaggio per qualunque battaglia possano affrontare in questo quindicesimo film.

A proposito di One Piece

Il mangaka ha parlato anche dell’attuale arco narrativo in corso nella serie animata e nel manga, l’arco della Guerra di Wano, che vede la ciurma di Cappello di Paglia contro le forze di Kaido per liberare la nazione di Wano. Oda ha infatti dichiarato: “Sono sorpreso che l’arco di Wano non sia ancora finito. Non vedevo l’ora di disegnare “quella” scena finale dell’arco di Wano!

One Piece Red

Quando uscirà il film?

One Piece: RED arriverà nei cinema del Giappone il 6 agosto del prossimo anno, ma non è stato ancora rivelato nulla riguardo le date di uscita in Europa e nel nostro paese. Appena giungeranno aggiornamenti, vi informeremo subito. Stay Tuned!

one piece

Commodoriani, cosa ne pensate di queste parole? Secondo voi quanto apparirà Shanks nel nuovo film di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi