Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, secondo un rumor l’anime coprirà tutto il manga

Una delle serie più attese di questo 2022 è sicuramente Chainsaw Man, opera tratta dal manga di Tstsuki Fujimoto e della quale più di un anno fa fa Studio MAPPA aveva annunciato l’arrivo di un adattamento animato. Visto l’enorme numero di progetti a cui lo Studio sta attualmente lavorando (L’Attacco dei Giganti e Jujutsu Kaisen, giusto per citare due fra i più noti) fin da subito ci è parso logico supporre che l’anime sarebbe arrivato intorno alla seconda metà del 2022, tuttavia con il Jump Festa tenutosi qualche mese fa è finalmente arrivata la conferma: l’anime di Chainsaw Man arriverà quest’anno.

Sempre grazie al Jump Festa abbiamo inoltre appreso che la seconda parte del manga inizierà questa estate, perciò è lecito supporre che l’anime, prodotto da sempre pensato anche se non soprattutto per pubblicizzare il media di partenza, andrà in onda fra questa estate e questo autunno.

Nuove informazioni arrivano dall’account Twitter Animehype che con un Tweet ci fa sapere che l’anime di Chainsaw Man coprirà tutta la prima parte del manga e sarà diviso in due cour.

Chainsaw Man

Naturalmente si tratta solamente di rumors privi di conferme ufficiali per il momento quindi vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni, tuttavia guardando il numero di capitoli che compongono il manga (97 in totale) è più che plausibile che 24/25 episodi bastino a coprire tutto il materiale.

Per avere nuove certezze a riguardo, se non addirittura un nuovo trailer, comunque non dovremo aspettare molto: a fine Marzo è infatti previsto in Giappone l’Anime Japan, uno degli eventi più importanti durante i quali vengono annunciati nuovi adattamenti o progetti e mostrati i relativi trailer. Non ci resta, dunque, che attendere pazientemente ancora un altro mese e mezzo!

chainsaw man-

Se siete curiosi di come potrebbe essere il prodotto finale, qui trovate un leak che mesi fa anticipava il cast di doppiatori di Chainsaw Man.

Nel caso vi foste persi la notizia vi ricordiamo inoltre che Studio MAPPA ha recentemente annunciato l’arrivo di una seconda stagione per Jujutsu Kaisen. Riguardo L’Attacco dei Giganti, la cui conclusione è prevista con l’episodio 28 della Final Season, non abbiamo ancora novità riguardo futuri progetti.

Fonte: Animehype

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi