Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds ha regalato due ritratti di sé stesso a Hugh Jackman

In questi giorni a Broadway sta andando in scena il revivalThe Music Man, musical teatrale del 1957, e Hugh Jackman interpreta il protagonista, Harold Mill. Per l’attore australiano non è una novità il teatro, anzi, il suo debutto è stato proprio sul palcoscenico, prima ancora del grande schermo. Il suo primo ruolo al cinema è stato proprio nei panni di Wolverine nel primo X-Men (2000) di Bryan Singer.

E a testimonianza del protagonismo di Hugh Jackman sul palcoscenico c’è un famoso cameo ne La Notte al Museo 3 (2014) dell’attore australiano, dove fa una parodia di sé stesso sia come attore teatrale, sia come Wolverine.

Al di là di questo, per The Music Man Hugh Jackman ha ricevuto i complimenti dei suoi fan, e di molti attori e amici, tra cui Ryan Reynolds. Sappiamo tutti come l’attore che interpreta Deadpool non sia nuovo a scherzi e burle di ogni genere, e anche in questa occasione non ha mancato di dimostrare la sua ironia: infatti, Reynolds per complimentarsi dello show ha regalato a Hugh Jackman non uno, ma ben due ritratti di sé stesso.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds ha deciso di prendersi una pausa dal cinema dopo il suo ultimo film

Ryan Reynolds e Hugh Jackman

I quadri di Ryan Reynolds

Il “doppio” regalo che ha ricevuto dall’amico lo ha mostrato Hugh Jackman stesso sul proprio profilo Instagram. Infatti, l’attore australiano qualche ora fa ha fatto un post per ringraziare i propri amici per i regali ricevuti in occasione del suo show a Broadway: amici che gli hanno donato “fiori, champagne e complimenti fatti con il cuore”; e poi, “c’è lui

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Tra le foto postate da Jackman ci sono proprio i due quadri che gli ha regalato Reynolds, in cui è ritratto lo stesso attore di Deadpool. In uno dei due quadri, in allegato, c’è un piccolo post-it utilizzato come “bigliettino” dallo stesso Reynolds, in cui c’è scritto:

Hugh,

buona fortuna con il tuo piccolo show.

Ti guarderò

Che Ryan Reynolds e Hugh Jackman fossero grandi amici è piuttosto noto; a testimonianza del loro rapporto c’è uno dei momenti che è diventato uno dei meme più famosi del 2018. Ci riferiamo alla famosa foto in cui l’attore che interpreta Deadpool indossa un buffo maglione, insieme a Jackman e a Jake Gyllenhaal.

Fonte: [1]

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi