Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds ha deciso di prendersi una pausa dal cinema dopo il suo ultimo film

Ryan Reynolds in questi due anni di pandemia è riuscito a girare tre film, due dei quali nell’ultimo anno: The Hitman’s Wife’s Bodyguard e Free Guy ed il terzo è in arrivo il mese prossimo su Netflix, Red Notice.
Oltre a questi, Reynolds ha supervisionato il franchise di Deadpool e ha prestato la sua voce a film come Pokémon Detective Pikachu e The Croods: A New Age. Il suo ultimo lavoro è Spirited, che lo vedrà protagonista insieme a Will Ferrell, una commedia natalizia musicale su “A Christmas Carol” annunciato nel 2019 ma girato solamente quest’anno.

L’attore ha annunciato sui propri social di volersi prendere una pausa dal cinema di almeno un anno.

ryan reynolds

Ryan Reynolds si ritira dal grande schermo per un anno

Il caro Deadpool ha deciso di prendersi una pausa di circa un anno, a comunicarlo è stato l’attore stesso sui propri social pubblicando una foto con il co-protagonista e collega Will Ferrell, sul set del loro ultimo film:

“Ho concluso le riprese di Spirited. Non so ancora come io abbia potuto dire di si ad un film tanto impegnativo tre anni fa. Cantare, ballare e suonare con Will Ferrell è un sogno che si realizza. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer.
Questo è sicuramente il momento perfetto per prendere un anno sabbatico dal cinema. Mi mancherà ogni minuto e secondo di lavoro con questo gruppo oscenamente dotato di creatori e artisti.
Al giorno d’oggi, la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono a filo con entrambi.”

ryan reynolds

Con questo post Ryan Reynolds ha annunciato la sua pausa dal cinema, questa volta non ci sono errori come è capitato recentemente con Michael Caine e il suo ritiro dalle scene, notizia prontamente smentita dal suo team e dall’attore stesso, Reynolds è deciso a prendersi un anno sabbatico dalla recitazione.
Attenderemo comunque le riprese di Deadpool che, a quanto pare, dovranno aspettare ancora un po’.

FONTE: Vancityreynolds’ ig

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi