Dr Commodore
LIVE

The Rising of the Shield Hero 2, nuova key visual e nuovo trailer!

La seconda stagione di The Rising of the Shield Hero arriverà sugli schermi ad aprile 2022 e l’attesa è ormai quasi terminata. Per rendere meno spasmodica l’attesa – anche se sappiamo che non sarà facile – vi proponiamo una doppia sorpresa: un nuovo trailer della seconda stagione e una nuovissima key visual su Naofumi e compagni, pronti a tuffarsi in altre nuove avventure.

Dopo tutti i trailer incentrati sui personaggi – come quello uscito su Raphtalia alla fine dello scorso anno – ora si torna ad avere materiale nuovo, così da poter capire cosa potrebbe aspettarci in questa nuova stagione di The Rising of the Shield Hero. Ovviamente, come la prima stagione, sarà trasmessa in streaming su Crunchyroll.

Nel trailer che potete vedere qui sotto, abbiamo un indizio su chi sarà il prossimo terribile nemico, risvegliatosi dopo secoli di sonno: lo Spirito Tartaruga, che dà il nome all’omonimo regno. Naofumi e gli altri eroi in possesso delle armi leggendarie dovranno quindi nuovamente scendere in campo per salvare il mondo! Sotto trovate la nuovissima key visual. Tutto questo non fa che aumentare l’hype per l’arrivo della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero, con i fan che non vedono l’ora di rivedere on screen Naofumi, Raphtalia, Filo e tutti gli altri personaggi.

FLMfJl8UUAIk4Tr min

Cosa è successo nella prima stagione di The Rising of the Shield Hero?

Iwatani Naofumi, un normale otaku, trova un libro in una biblioteca che lo trasporta in un altro mondo. Egli ha il compito di riunire la Spada, la Lancia e l’Arco come uno dei Quattro Eroi Cardinali e combattere le Onde della Catastrofe come Eroe dello Scudo. Eccitato dalla prospettiva di una grande avventura, Naofumi parte con il suo gruppo. Tuttavia, solo pochi giorni dopo, viene tradito e perde completamente soldi, dignità e rispetto. Non fidandosi più di nessuno, prende con sè una schiava di nome Raphtalia e affronta le Onde della Catastrofe e il mondo. Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata?

the rising of the shield hero

Commodoriani, avete visto The Rising of the Shield Hero? Leggete anche quante stagioni avrà la serie e date un’occhiata qua al primo trailer (se ve lo foste perso)!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi