Dr Commodore
LIVE

The Rising of the Shield Hero, ecco trailer e data d’uscita della seconda stagione

Il Tweet ufficiale conferma: The Rising of the Shield Hero tornerà presto!

Il 2019 ci ha portato uno degli Isekai più apprezzati, anche dai non amanti del genere: The Rising of the Shield Hero. Si tratta di una serie d’animazione di 25 episodi tratta da una light novel di buon successo, che ha ricevuto anche un adattamento manga nel 2016.

La storia parla di Naofumi Iwatani, un otaku catapultato in un altro universo, a cui viene assegnata l’arma più debole: uno scudo. Per questo motivo, verrà tradito e umiliato dai suoi compagni, dei quali vuole vendicarsi.

Un Tweet ha finalmente pubblicato il teaser dell’attesissima seconda stagione, in cui rivela ai fan che è prevista nel 2021, senza dare dettagli sulla data precisa. Il continuo, già precedentemente annunciato, sarà disponibile su Crunchyroll.

La produzione sarà affidata a Kinema Citrus, studio che ha fatto un ottimo lavoro con la prima stagione e con Made in Abyss, e a DR MOVIE, che più volte ha lavorato a supporto nella produzione di serie d’animazione, quali Death Note e Hunter x Hunter.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi