Dr Commodore
LIVE

The Rising of the Shield Hero: questo promo su Raphtalia ci prepara alla seconda stagione

The Rising of the Shield Hero ha avuto un successo incredibile, risulto uno dei manga più venduti sia in Giappone che all’estero. Con l’uscita della serie anime nel 2019, la fama non ha fatto altro che aumentare, rendendo i personaggi famosi in tutto il mondo. Quello che ha ottenuto più successo è sicuramente il personaggio di Raphtalia, la tanuki che accompagna il protagonista Naofumi come schiava durante la serie, infatti, ella è stata premiata come miglior ragazza ai Crunchyoll Anime Awards 2020.

Mentre aspettiamo il ritorno dell’adattamento anime – posticipato a causa della pandemia di COVID-19 – di The Rising of the Shield Hero, il canale YouTube KADOKAWAanime ci ha fatto rincontrare alcuni protagonisti della serie. Facendo seguito al trailer precedente di Naofumi, è arrivato un nuovo promo per Raphtalia. Ricordiamo che la seconda stagione di The Rising of the Shield Hero sarà disponibile su Crunchyroll a partire dall’aprile 2022, data dell’uscita in Giappone.

All’interno del video possiamo vedere il promo che renderà felici tutti i fan della tanuki, infatti, sono presenti degli spezzoni che mostrano la crescita e lo sviluppo del personaggio e i suoi miglioramenti all’interno della prima stagione, sia dal punto di vista del combattimento vero e proprio, sia nel rapporto con il suo padrone Naofumi. Tutto questo non fa che aumentare l’hype per l’arrivo della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero, con i fan che non vedono l’ora di rivedere on screen Naofumi, Raphtalia, Filo e tutti gli altri personaggi.

Cosa è successo nella prima stagione di The Rising of the Shield Hero?

Iwatani Naofumi, un normale otaku, trova un libro in una biblioteca che lo trasporta in un altro mondo. Egli ha il compito di riunire la Spada, la Lancia e l’Arco come uno dei Quattro Eroi Cardinali e combattere le Onde della Catastrofe come Eroe dello Scudo. Eccitato dalla prospettiva di una grande avventura, Naofumi parte con il suo gruppo. Tuttavia, solo pochi giorni dopo, viene tradito e perde completamente soldi, dignità e rispetto. Non fidandosi più di nessuno, prende con sè una schiava di nome Raphtalia e affronta le Onde della Catastrofe e il mondo. Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata?

the rising of the shield hero

Anche voi non vedete l’ora di rincontrare Raphtalia? Fatecelo sapere nei commenti!

La prima stagione di The Rising of the Shield Hero è disponibile su Crunchyroll.

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi