Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, annuncio importante: arriva la stagione 3?

Come sappiamo tutti, Demon Slayer è sulla cresta dell’onda. Dopo l’episodio uscito domenica scorsa – considerato tra i più belli della storia della serie – la fine della stagione si avvicina sempre più, poichè il 13 febbraio uscirà l’ultimo episodio della seconda stagione. Tutti coloro che hanno letto il manga sanno che la storia è tutt’altro che completa anzi, quindi è molto probabile che ci saranno altre stagioni; dopotutto sarebbe sciocco da parte di Ufotable non rinnovare uno show così popolare.

Per quanto riguarda il futuro della serie, domenica 20 febbraio 2022 è previsto un importante annuncio. Non è stato ancora ben chiarito cosa sia e cosa riguardi precisamente, tuttavia, l’ipotesi di una nuova stagione sta rapidamente prendendo piede all’interno del fandom. Dopotutto, l’anime ha finora adattato i primi 11 volumi, quindi siamo praticamente a metà dell’opera completa.

Le novità saranno pubblicate su Weekly Shonen Jump, famosa rivista giapponese su cui il manga è stato pubblicato tra il 2016 e il 2020, e noi aspettiamo con ansia. Nel frattempo, potete (ri)vedervi la seconda stagione su Crunchyroll, in attesa dell’ultimo episodio della stagione, in arrivo domenica prossima!

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

Demon Slayer: Infinity Train

Commodoriani, avete già finito il manga di Demon Slayer? Leggete anche del segreto svelato della cicatrice di Tanjiro e le 10 curiosità su Rengoku!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi