Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, svelato il segreto della cicatrice di Tanjiro?

La seconda stagione di Demon Slayer si concluderà domenica prossima con un episodio (forse) di durata doppia, ma speriamo che riesca a rispondere a tutte le domande lasciate in sospeso. Innanzitutto, occorre vedere quale sarà il destino degli eroi dopo l’esplosivo regalo d’addio di Gyutaro, ma la domanda che preme a tutti i fan è: la macchia che ha Tanjiro in fronte è davvero una cicatrice o è un segno della Respirazione del Sole? Nell’ultimo episodio potremmo avere una risposta definitiva.

Infatti, nella puntata numero 10, vediamo come i Demon Slayer riescano a decapitare Daki e Gyutaro, ma Tanjiro si è spinto oltre ogni suo limite per sconfiggere definitivamente il demone. Infatti, mentre sta sferrando l’ultimo colpo, il ragazzo attinge da ogni fibra del suo corpo e riesce a colpire Gyutaro con rinnovata energia e allo stesso tempo, notiamo che la sua cicatrice si estende e prende una forma di fiamma, molto simile a quella che hanno gli utilizzatori della leggendaria  Respirazione del Sole.

Ancora non abbiamo una risposta che chiarisca totalmente i nostri dubbi, tuttavia una cosa è certa: quella non è una semplice voglia o bruciatura, quindi aspettiamo domenica prossima con rinnovata ansia. Prima però dobbiamo scoprire se i Demon Slayer sono scampati all’esplosione del Quartiere a Luci Rosse e al terribile veleno di Gyutaro. Appuntamento a domenica 13!

articolo 145825 min

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

demon slayer

Dove vedere la serie

Potete vedere la seconda stagione di Demon Slayer su Crunchyroll. Le puntate – a parte casi eccezionali – escono con cadenza settimanale, ogni domenica.

Commodoriani, avete visto l’ultima puntata di Demon Slayer? Leggete anche il riassunto dell’ultima puntata e le 10 curiosità su Rengoku!

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi