Dr Commodore
LIVE

Fedez e Chiara Ferragni: la piccola Vittoria diventa Majin Bu in questo cosplay [Foto]

Non è la prima volta che Fedez e Chiara Ferragni si divertono nel mostrarsi nel fare cosplay. In passato i due avevano già condiviso alcune foto in cui Chiara si mostrava mentre indossava i panni di Sailor Moon a Tokyo, o quando l’intera famiglia aveva mostrato il loro ritratto in stile anime.

Questa volta invece è il figlia Vittoria ad apparire sul profilo Instagram della coppia con indosso un vestito di Majin Bu, uno dei nemici più importanti del manga e anime Dragon Ball. L’idea sembra essere arrivata dal padre, come si può intuire dai commenti. Una foto che ha conquistato i follower dei Ferragnez, ottenendo subito tantissimi like e condivisioni.

Chi è Majin Bu, il personaggio da cui è stata travestita Vittoria

Il travestimento con cui i genitori hanno fotografato la figlia Vittoria è quello di Majin Bu, un personaggio della serie Dragon Ball, un manga e anime creato da Akira Toriyama nel 1984. Si tratta di uno dei nemici principali della serie, che farà la sua comparsa nelle fasi finali dell’opera. Nonostante il suo aspetto non particolarmente minaccioso si tratta di uno dei nemici più forti di tutto Dragon Ball, in grado di assorbire fisicamente i propri avversari, cosa che ne modifica anche l’aspetto fisico, che varierà spesso nel corso dell’opera.

Fedez-Chiara Ferragni
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez: tra serie TV e muschio selvaggio

La coppia social più seguita d’Italia ha deciso nell’ultimo periodo di lanciarsi nella realizzazione della serie TV “The Ferragnez” pubblicata su Amazon Prime Video, in cui potevano seguire la coppia nella vita di tutti i giorni, mostrando quindi la loro quotidianità tra lavoro, vacanze ed eventi.

Fedez nel frattempo continua la conduzione di Muschio Selvaggio, uno dei podcast più seguiti in Italia, in cui assieme ai fratelli Luis e Martin Sal conduce interviste a personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo o della cultura. Uno degli episodi più visti di sempre è quello in cui intervista i difensori della Juventus e della Nazionale italiana Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, in cui a causa di un problema tecnico è stato perso l’audio della puntata. Per rimediare è stato chiesto l’aiuto ai doppiatori ufficiali degli attori che interpretano gli Avengers, che hanno doppiato la puntata come si trattasse di un film. Ecco qui la lista ufficiale:

  • Angelo Maggi (Tony Stark) – ha dato la propria voce al cantante;
  • Marco Vivio (Captain America) – ha doppiato Bonucci;
  • Massimiliano Manfredi (Thor) – che ha doppiato Thor;
  • Alex Polidori (Spider-Man) – che ha interpretato Martin.
muschio selvaggio 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi