Dr Commodore
LIVE

Il risultato del primo #CommodoreCosplay è qui!

E’ giunta al termina la nostra prima avventura nel mondo dei Cosplay!

Sono terminate, alle 24.00 del 14/01/2018, le votazioni per il nostro primo #CommodoreCosplay  indetto la settimana scorsa che ricevuto un ottima risposta dalla community di DrCommodore e non solo!

Grazie ancora a tutti, di cuore! Siete e sarete sempre l’anima ed il cuore pulsante di DrCommodore.

Lo scrupoloso scrutinio a cura di numerosi bonobo addestrati per l’occasione ha rivelato al mondo i due vincitori, ai quali spetta gloria eterna e biscotti al cioccolato fondente.

Ecco quindi il risultato, con le nostre congratulazioni ad Eleonora DM con il cosplay di Ciri da The Witcher 3, ed a GAB con Chip Skylark da Due Fantagenitori che hanno conquistato non senza evidente merito il primo posto!

La corsa per il primo posto è stata comunque serrata, e va data sicura menzione a tutti gli altri partecipanti che ringraziamo calorosamente per la loro partecipazione.. Non abbiate paura ci saranno altre occasioni per farvi giustizia!

Psst, oggi pomeriggio potrebbe esserci una news davvero interessante sempre riguardo al mondo dei cosplay.

Per non perdervi nessuna novità da DrCommodore,perchè non ci seguite anche su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord ?

 

 

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi