Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, in vendita un dakimakura hot con Marin Kitagawa

My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru) è sicuramente il titolo del momento. Dopo le lamentele delle troppe illustrazioni erotiche, ora è nuovamente sulla bocca di tutti per una nuova collaborazione con la serie animata. Infatti, la società MOVIC ha annunciato una collaborazione con il franchise animato per il lancio di un dakimakura basato sul personaggio di Marin Kitagawa, sia con indosso il suo costume da bagno che nei panni del suo cosplay di “Shizuku-Tan”, mostrato negli episodi più recenti dell’adattamento anime.

Il prodotto misura 160 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza e ha un prezzo base di 13.200 yen (circa 100 Euro) e sarà rilasciato ad aprile 2022 in Giappone. Il dakimakura viene descritto così sul sito ufficiale di MOVIC: “La nuova illustrazione di Marin Kitagawa è ora disponibile come copertina di un dakimakura. Il tessuto utilizzato è Snow White, creato per le copertine dei dakimakura. Prova il tocco morbido, il bel colore e la grande durata”. La parte frontale mostra Marin che indossa il costume da bagno mostrato nel secondo episodio della serie, mentre la parte posteriore mostra la ragazza che fa il cosplay di un personaggio di un videogioco erotico, il sopra citato “Shizuku-Tan”.

My Dress-Up Darling è attualmente in onda dallo scorso 8 gennaio ed è stata confermata una lunghezza di dodici episodi, mentre le piattaforme Crunchyroll e Funimation si occuperanno della sua distribuzione in Occidente. Da parte sua, Fukuda pubblica il manga sulla rivista Young Gangan di Square Enix da gennaio 2018. L’editore ha pubblicato il settimo volume nell’aprile 2021, seguito dall’ottavo il 25 ottobre in Giappone.

La storia di My Dress-Up Darling

Wakana Gojo è uno studente del primo anno delle superiori che sogna di diventare un artigiano di bambole hinamatsuri. Un giorno durante il suo primo semestre, la sua popolare compagna di classe Marin Kitagawa lo vede realizzare costumi da bambola nella stanza dei vestiti della scuola. Marin, che da tempo desidera fare cosplay e che ha notato l’abilità di Wakana nel cucire, gli chiede di creare il costume di un personaggio di un videogioco che adora. Tuttavia, Wakana non ha mai realizzato costumi a misura d’uomo, ed essendo spinto dalle forti emozioni di Marin, accetta la sua richiesta.

my dress-up darling

Commodoriani, conoscete My Dress-Up Darling? Leggete anche del concorso di cosplay lanciato dallo staff della serie e del cosplay su Marin!

Fonte: MOVIC

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi