Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: il recente cliffhanger su Inosuke fa preoccupare i fan

Inosuke si è fatto strada tra i fan diventando uno dei personaggi preferiti dai fan in Demon Slayer, manga ideato e disegnato da Koyoharu Gotouge. Con l’avanzamento della storia e con il susseguirsi delle vicende del nuovo arco narrativo che introduce due nuovi demoni, i quali hanno deciso di manifestarsi nelle forme di Gyutaro e Daki , a Inosuke è stato chiesto ancora una volta di brandire le sue spade e buttarsi a capofitto nella mischia.  Molti fan si chiedono se questo possa essere l’ultimo atto di Inosuke, il quale parrebbe aver subito un attacco mortale dal demone armato di falce. 

Quando i fan di Demon Slayer hanno incontrato per la prima volta lo spadaccino Inosuke sembrava quasi che stesse vestendo i panni del cattivo. Il ragazzo, infatti, non accennava a volersi trattenere  quando ,per la prima volta ha combattuto, contro Tanjiro  e Zenitsu. Inoltre, Inosuke in svariati casi ha avuto dei battibecchi iniziali con i compagni di squadra. Incomprensioni che, unite al suo carattere fumantino, hanno portato quasi ad eliminare i suoi futuri migliori amici.  

Inosuke, conosciuto anche come “il guerriero dalla testa di maiale” è stato, sin dalla sua prima apparizione, uno dei personaggi preferiti dai fan della serie fino a oggi. Il fandom, da sempre molto legato al personaggio, in questo momento è sulle spine e incredulo. Sembrerebbe, infatti, che il momento di gloria dello spadaccino Inosuke possa potenzialmente volgere al termine. 

inouske pt2

Il fattaccio e l’opinione dei fan

Il fattaccio si sarebbe svolto nel corso di una brusca e violenta battaglia che vede coinvolti i protagonisti della serie. In un primo momento sembrerebbe che il ragazzo riesca a decapitare Daki, ponendo quindi fine alla vita del demone, usando le sue famose e brillanti abilità di spadaccino. Inosuke, dopo la colluttazione, tenta di fuggire dalla battaglia ma, a quanto pare, la sfida per lui non era ancora finita. Ad attenderlo e sorprenderlo in quella che a tutti gli effetti risulta essere un’imboscata, c’era una delle terribili falci avvelenate di Gyutaro, il quale gli avrebbe apparentemente trafitto il cuore. La scena si conclude in questo modo, lasciando l’amaro in bocca ai fan, i quali sono impazienti di conoscere il destino di Inosuke.

Inosuke

I fan hanno subito iniziato a fare teorie e supposizioni riguardanti le sorti del loro beniamino. In molti, infatti, hanno reagito con incredulità alla scena che risulta essere veramente movimentata. Di fatti in una manciata di secondi Zenitsu decide di sacrificarsi per difendere l’amico Tanjiro, mentre Uzui parrebbe essere morto. Il fandom, a quanto pare, non sarebbe pronto a lasciare andare il chiassoso e fumantino spadaccino. 

FONTI: CB

Articoli correlati

Condividi