Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti 4: svelato il titolo dell’episodio 22

La domenica da circa un mese a questa parte, rappresenta per gli appassionati di anime in tutto il mondo, il giorno della nuova puntata de L’Attacco dei Giganti 4 Parte 2. La serie, diventata nel corso del tempo una delle più conosciute e apprezzate di sempre, è entrata nel suo momento clou, con l’episodio 4×19, considerato dai fan come uno dei migliori dell’intera serie, anche se questo ha attirato l’attenzione di alcuni fan di altre serie, che hanno deciso di fare review bombing per abbassare il rating dell’episodio

Mentre attendiamo l’evolversi della situazione tra Eren e Zeke, nell’episodio 4×20 di stasera domenica 30 gennaio, che come mostrato nella preview dell’episodio precedente, porterà i due fratelli a rivivere momenti del passato, ma che grazie alle ultime rivelazioni, vedremo sotto una nuova luce. L’episodio, in uscita questa sera su Crunchyroll per gli utenti premium, si intitolerà “Ricordi dal Futuro” e adatterà il capitolo 121.

Le indiscrezioni però non si fermano e dopo aver rivelato il titolo dell’episodio 4×21 ovvero “Da te, duemila anni fa”, è stato leakato anche quello dell’episodio successivo il 4×22. L’episodio si intitolerà “Disgelo” e adatterà il capitolo 124. Vedremo quindi come si concluderanno le vicende di Eren e compagni, sempre se vedremo il finale durante questa stagione e non tramite un eventuale film conclusivo.

L'Attacco dei Giganti 4

Alcune info su L’Attacco dei giganti 4

In attesa di scoprire se la seconda parte de L’Attacco dei Giganti riceverà un doppiaggio italiano come le precedenti, Dynit ha annunciato, tramite un trailer sul proprio canale YouTube, l’arrivo dell’edizione Blu-Ray e DVD della prima parte della quarta stagione, che uscirà il 2 febbraio.

La quarta stagione de L’Attacco dei Giganti è divisa in due parti composte rispettivamente da 16 e 12 episodi. La prima parte è stata trasmessa in Giappone tra il dicembre 2020 e il marzo 2021, mentre in Italia era trasmessa in simulcast da Amazon Prime Video e VVVVID. La serie è la prima ad opera dallo Studio MAPPA, dopo che le tre precedenti erano state realizzate da Wit Studio in collaborazione con Production I.G. La seconda è invece esclusiva assoluta di Crunchyroll, ma solo gli utenti premium possono vederla in anteprima, mentre gli altri dovranno attendere la domenica successiva.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi