Dr Commodore
LIVE

Amazon: la serie completa de Il Trono di Spade è ora al miglior prezzo di sempre!

Che l’ultima stagione de Il Trono di Spade abbia lasciato più che delusi tantissimi appassionati è un dato di fatto (noi, dopo oltre due anni, sinceramente siamo ancora delusi) ma è vero anche che, indipendentemente dalla qualità alta o basas dell’ultima stagione la serie tv tratta dagli infiniti romandi di Martin ha comunque fatto la storia della televisione e rimane scolpita nel cuore di tantissimi appassionati, se non altro per la qualità incredibile che le prime cinque o sei stagioni portano con sé.

Ecco perché oggi, sia per i nostalgici che vogliono fare un rewatch e provare a rivalutare la qualità delle ultime stagioni, sia per chi invece almeno per manie di collezionismo vuole l’intera collezione della serie al di là del fatto che il finale gli sia piaciuto o meno, vi consigliamo un’offerta che non potete proprio evitare su Amazon!

La serie completa de Il Trono di Spade è infatti ora disponibile al miglior prezzo di sempre: un enorme box da collezione contenente tutte e otto le stagioni della serie in 4K per un totale di 33 blu-ray e oltre quindici ore di imperdibili contenuti speciali fra dietro le quinte, interviste e commento del cast, documentari dettagliati sulla realizzazione della serie e tanto, tanto altro. Insomma, un’offerta imperdibile per tutti gli appassionati!

amazon

Il cofanetto contenente tutte le stagioni de Il Trono di Spade in 4K blu-ray è ora disponibile al prezzo di soli 188 euro. Un prezzo alto, è vero, ma è comunque un significativo sconto rispetto ai 200 euro di prezzo di listino e sicuramente valido se consideriamo che si tratta di un box da collezione con decine e decine di ore di contenuti, fra visione delle puntate in sé e contenuti extra ricchissimi.

Potete acquistare il box contenente la serie completa de Il Trono di Spade al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Sempre parlando di offerte imperdibili per gli appassionati di grande cinema poco tempo fa vi avevamo consigliato la Indiana Jones Collection, il cofanetto contenente tutte le avventure di Indiana Jones e diverse ore di contenuti speciali, al prezzo migliore di sempre su Amazon!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi