Dr Commodore
LIVE

[NSFW] My Dress-Up Darling, la bellissima Marin del terzo episodio disegnata dallo staff

Ieri è uscito il terzo episodio di My Dress-Up Darling, la serie anime tratta dall’omonimo manga di Shinichi Fukuda che sta conquistando i cuori degli spettatori.

Il supervisore capo delle animazioni della serie, Jun Yamazaki, (conosciuto per aver lavorato a New Game!! e Wonder Egg Priority) ha condiviso sul suo profilo Twitter alcuni key frames dell’episodio e una piccola illustrazione NSFW dedicata raffigurante Marin nelle cabine di prova dei negozi di vestiti (Yamazaki aveva pubblicato la scorsa settimana un’altra illustrazione di Marin dedicata all’episodio precedente).

I key frames condivisi sono di momenti provenienti da vari punti dell’episodio, dalle scene a scuola della prima parte a quelle dello shopping della seconda.

https://twitter.com/himaholic3/status/1484910454275440641?s=20

La storia parla di Wakana Gojō, un liceale appassionato di bambole hina che da bambino rimasto traumatizzato a causa delle sue passioni e questo l’ha portato a non avere amici, almeno fino al giorno in cui incontra la sua compagna di classe Marin Kitagawa, una socievole gyaru. Un giorno la ragazza lo vede creare vestiti per le bambole nell’aula di cucito, e rimane impressionata dall’abilità del ragazzo, al quale rivela di aver sempre voluto fare cosplay. La ragazza gli chiede quindi di creare per lei un costume, e così i due si troveranno a condividere le rispettive passioni, costruendo man mano un rapporto bizzarro.

L’anime è iniziato lo scorso 8 gennaio, e ha registrato finora un ottimo successo sia in Giappone che all’estero. La serie, che avrà in totale 12 episodi, viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Keisuke Shinohara (Black Fox) dirige la serie presso lo studio CloverWorksYoriko Tomita (Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won’t Lose) si occupa della sceneggiatura, mentre Kazumasa Ishida (Kiznaiver) cura design dei personaggi e supervisiona le animazioni assieme a Jun Yamazaki. Hina Suguta e Shōya Ishige doppiano i protagonisti Marin e Gojō.

Il manga originale sviene serializzato sulla rivista Young Gangan di Square Enix dal gennaio 2018. I capitoli sono stati finora racchiusi in 8 volumi, che vengono pubblicati in Italia dalla casa editrice J-POP.

My Dress-Up Darling

Cosa ne pensate del terzo episodio della serie? L’avete già visto oppure no? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi