Dr Commodore
LIVE

Il trailer di Moon Knight svela l’arrivo di un nuovo villain Marvel

Nella notte tra lunedì e martedì è uscito il primo full trailer di Marvel Studios Moon Knight, la nuova serie TV dell’MCU che arriverà presto su Disney+. Il video di pochi minuti mostra l’iconico personaggio interpretato da Oscar Isaac e i suoi problemi di personalità, facendoci vedere anche uno stile decisamente più dark rispetto alle serie precedenti.

L’attore guatemalteco interpreta Steve Grant che poi si rivelerà Marc Spector, un mercenario che soffre di un grave caso di disturbo dissociativo d’identità. Durante il trailer di Moon Knight, però, si può notare un piccolo particolare che indica l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe di un famosissimo personaggio.

Moon Knight porterà Dr Doom nel Marvel Cinematic Universe?

La fase 4 dell’MCU è ormai iniziata da un anno, da quando WandaVision è entrata nelle nostre case ma ora il trailer di Moon Knight ci porta in un mondo molto più oscuro e misterioso. Ovviamente, come ogni prodotto Marvel, il video è stato analizzato dalla community frame per frame e abbiamo notato un particolare veramente interessante.

Marvel Studios Moon Knight Dr Doom

Al minuto 1:27 si può infatti vedere il nostro Marc Spector che guida un piccolo van a tutta velocità e sembra svegliarsi da un incubo. Mentre osserva con orrore la pistola che si ritrova in mano possiamo vedere delle scatole dietro di lui con l’etichetta “Von D”, che sia un easter egg per introdurre Victor Von Doom, alias di Doctor Doom?

Victor Doom è stato già portato al cinema tre volte, prima da Julian McMahon in Fantastici Quattro (2005) e Fantastici Quattro e Silver Serfer (2007) e poi da Toby Kebbell in Fantastic Four (2015). Ovviamente nessuno di questi film ha veramente sfondato al botteghino, anzi hanno avuto molte recensioni negative. Da quando però Disney ha acquistato Fox la situazione potrebbe migliorare notevolmente.

Marvel Studios Moon Knight Dr Doom

Per il momento Kevin Feige non ha annunciato nulla, ovviamente, sulla presenza di Dr Doom in Moon Knight ma alcuni rumors parlano dell’arrivo di Reed Richards / Mr. Fantastic in Doctor Strange in the Multiverse of Madness forse interpretato da John Krasinski.

Il film sui Fantastici Quattro dell’MCU sarà diretto da John Watts, stesso regista di Spider-Man Homecoming, Far From Home e No Way Home, e arriverà nelle sale a fine 2023 (salvo altri spostamenti) mentre Moon Knight arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022.

Fonte: 1, 2.

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi