Dr Commodore
LIVE

Moon Knight, pubblicato il full trailer della nuova serie Disney+

Nel corso della notte è stato rilasciato il full trailer di Moon Knight, la nuova serie Disney+ in uscita sulla piattaforma streaming il 30 Marzo.

Contestualmente è stato anche pubblicato un nuovo poster della serie.

moon knight

Il trailer di Moon Knight

Le informazioni e il cast di Moon Knight

Moon Knight è una miniserie televisiva americana creata da Jeremy Slater per il servizio di streaming Disney+, basata sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics. Fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotta dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise. Slater è capo sceneggiatore con Mohamed Diab a capo della squadra di regia.

Oscar Isaac interpreta Marc Spector / Moon Knight. La serie è stata annunciata nell’agosto 2019, con Slater assunto a novembre. Diab è stato assunto per dirigere quattro episodi della serie nell’ottobre 2020, con il duo di registi Justin Benson e Aaron Moorhead che si è unito alla serie nel gennaio 2021 per dirigere gli altri due. Le riprese sono iniziate alla fine di aprile 2021 a Budapest e si sono concluse all’inizio di ottobre in quel paese e in Giordania, prima di trasferirsi ad Atlanta, in Georgia, e concludersi poco dopo.

L’uscita di Moon Knight è prevista per il 30 Marzo 2022 e sarà composta da sei episodi. Farà parte della Fase Quattro del MCU.

moon knight

Il cast comprende:

Oscar Isaac come Marc Spector / Moon Knight:
Un ex marine degli Stati Uniti con disturbo dissociativo dell’identità (DID) che diventa il tramite per il dio egizio della luna Khonshu. Ciascuna delle identità di Spector dal suo DID sono caratteri distinti. Il produttore esecutivo Kevin Feige ha descritto Spector come “un eroe d’azione che salta fuori dagli edifici e si mette a combattere”.


Inoltre, May Calamawy e Ethan Hawke sono stati scritturati in ruoli sconosciuti. Hawke ha detto che il suo personaggio è ispirato dal leader del culto David Koresh.

Disney+ è disponibile a questo indirizzo.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi